Pubblicità
Dituttounpop > TV > Amici eliminati ieri 16 aprile 2022, la quinta puntata del serale

Amici eliminati ieri 16 aprile 2022, la quinta puntata del serale

Pubblicità

Amici eliminati 16 aprile 2022. Ecco chi è uscito nella puntata ieri su Canale 5. Dario, Serena e Carola al ballottaggio.

Ieri, sabato 16 aprile 2022 è andata in onda la quinta puntata del serale di Amici. Il talent condotto sempre da Maria De Filippi, non è in diretta quindi spesso online trovate già i riassunti della puntata, da chi era nel pubblico. Per chi non è riuscito a stare sveglio fino a notte fonda, ecco un breve riepilogo di cosa è successo ieri e chi è stato eliminato.

Come al solito si inizia con un sorteggio che decreta la squadra che potrà scegliere chi sfidare nella prima manche. Stavolta è toccato a Pettinelli e Peparini che hanno sfidato Celentano e Zerbi. La giuria ha premiato la squadra di Celentano e Zerbi che ancora una volta risultano imbattibili. Ma stavolta non è prevista una doppia eliminazione, quindi Dario è andato al ballottaggio.

- Pubblicità -

Nella seconda manche continuano Celentano e Zerbi che hanno sfidato Cuccarini e Todaro. Anche stavolta la giuria ha premiato Celentano e Zerbi e il secondo nome al ballottaggio è quello di Serena. Nella terza manche si è ripetuta la sfida tra le due squadre, ma stavolta a perdere sono Celentano e Zerbi e al ballottaggio andrà Carola.

Il ballottaggio finale per l’eliminazione, quindi, si è tenuto tra Dario, Serena e Carola. Serena riesce a salvarsi subito, quindi i ragazzi vanno in casetta e uno tra Dario e Carola dovrà lasciare la scuola. Alla fine a uscire è Carola (guarda qui il video)

Dove guardare la puntata intera in streaming?

- Pubblicità -

La diretta streaming del serale di Amici sarà visibile su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alla dirette. Se vi siete persi la puntata potete recuperarla online, gratuitamente, sempre su Mediaset Play o su Witty Tv, il sito ufficiale del gruppo Fascino di Maria De Filippi. La puntata sarà disponibile nella pagina dedicata al programma, cliccando qui.

Pubblicità