Martedì 20 giugno in prima serata e in esclusiva su Italia 1 arriva “Amici – Full Out”: il concerto speciale che ha visto protagonisti i ragazzi dell’ultima edizione di Amici che si è svolto nei giorni scorsi all’interno del Rock in Roma dall’Ippodromo delle Capannelle. Con questo evento speciale Italia 1 dà il via ai martedì musicali che accompagneranno il pubblico per tutta l’estate e che proseguiranno con Battiti Live. Naturalmente tutto sempre in streaming su Mediaset Infinity.
Amici Full Out chi conduce?
Alla conduzione Nicolò De Devitiis volto famoso sui social e Iena del programma di Italia 1, un conduttore spigliato, fresco e spiccatamente romano che ha saputo intrattenere i fan accorsi a Capannelle a Roma. Accanto a lui c’era Isobel Kinnear, spigliata ballerina australiana il cui indiscusso talento è stato scoperto all’interno della scuola più famosa della televisione italiana, ha solo 19 anni ma oltre alla danza ha dimostrato grande simpatia e doti da intrattenitrice. Ad affiancarli Giulia Stabile ex concorrente anche lei ormai di qualche edizione fa, che negli ultimi anni è stata anche nel cast di Tu Si Que Vales.
I ragazzi di Amici
Sul palco, allestito per l’occasione con i banchi della classe del talent di Maria De Filippi, saranno presenti i cantanti Aaron, Angelina (vincitrice della categoria canto), Cricca, Federica, NDG, Niveo, Piccolo G, Tommy Dali e Wax. Con loro i ballerini Alessio, Gianmarco, Maddalena, Mattia (vincitore dell’edizione di Amici 2023), Megan, Ramon e Samu.
I ragazzi hanno realizzato un vero e proprio show, introdotti dai conduttori si sono esibiti con diverse cover, con i brani che hanno presentato durante l’anno, con i loro inediti e i ballerini hanno realizzato diverse coreografie per intrattenere il pubblico.
Gli ospiti ad Amici Full Out
Non mancheranno poi grandi ospiti, le professoresse Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini, Arisa ma anche Olly e il comico e imitatore Vincenzo De Lucia famoso anche per l’imitazione di Maria.