Amici 21 ieri sabato 9 aprile i momenti migliori tra gli ospiti, le sfide tra i professori, il tutorial di Nunzio e Amici Senior di Nino Frassica
Amici è alla fase serale ieri sabato 9 aprile 2022 su Canale 5 è andata in onda la quarta puntata. I concorrenti sono stati divisi in squadre (qui le squadre) che si sono sfidate tra loro arrivando, purtroppo, ad altre 2 eliminazioni dal programma (qui gli eliminati). Ma Amici è anche uno show di intrattenimento oltre che una gara.
Anche nella puntata di ieri 9 aprile di Amici non sono mancati i momenti divertenti come il tutorial di Nunzio che ha spiegato alla maestra Celentano alcuni passi di danza “standard” anzi ha proprio ballato con lei…o quasi (qui il video su Witty Tv). Durante la puntata Stefano De Martino per placare i battibecchi tra Alessandra Celentano e Todaro, invita la professoressa a ballare un tango (qui il video). Immancabile anche la sfida tra i professori con Cuccarini – Todaro sul musical Blues Brothers e Zerbi – Celentano con Dirty Dancing (qui il video).
Amici Senior di Nino Frassica
Momento fisso verso la fine della puntata è Amici Senior con il bravo presentatore Nino Frassica che si porta dietro l’eliminato “Ugo Lionazzo”. Tra i suoi concorrenti un ballerino di rock’n’roll che entra balla e se ne va. C’è poi il finalista totale Gianfranco Padda che passa mazzette “è volgare parlare di soldi ci sono i bambini”. (qui il video).
Come funziona il serale 2022? Chi sono i giudici Fissi
É tutto uguale, in fondo la stabilità, negli ultimi anni almeno, è uno dei punti di forza dei programmi di Maria De Filippi. Quindi il meccanismo della sfida a squadre è identico rispetto a quello dell’anno scorso. Non cambia nemmeno la giuria, che oltre a restare la stessa in ogni puntata, è stata interamente confermata rispetto allo scorso anno. Quindi Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash torneranno a valutare le sfide del sabato.
Dove guardare la puntata intera in streaming?
La diretta streaming del serale di Amici sarà visibile su Mediaset Play, nella sezione dedicata alla dirette. Se vi siete persi la puntata potete recuperarla online, gratuitamente, sempre su Mediaset Play o su Witty Tv, il sito ufficiale del gruppo Fascino di Maria De Filippi. La puntata sarà disponibile nella pagina dedicata al programma, cliccando qui.