Amnesia Fatale è il film del ciclo Nel Segno del Giallo in onda questa sera sabato 6 Luglio su Rai 2 e in streaming su RaiPlay dalle 21.20 circa. Tra amanti misteriosi, intrighi e passioni un nuovo film per la tv americana con Kate Watson e Anne Marie Dobbins, diretto da Gigi Gaston già dietro Ragazze al limite e Nine Bullets.
Amnesia Fatale la trama
La trama di Amnesia Fatale racconta la storia di Grace che ha un brutto incidente stradale e finisce per diversi mesi in coma. Quando si risveglia nel letto di un ospedale praticamente non ricorda nulla degli ultimi 5 anni della sua vita. Il marito Paul, la figlia Taylor e la sorella Lisa cercano di farle recuperare i ricordi persi provando a rassicurarla sulla situazione che sta vivendo e sul fatto che riuscirà a riprendersi prima o poi. Il rapporto con la figlia è ovviamente complicato e tutto da ricostruire.
All’improvviso nella vita di Grace arriva Kyle, un bel ragazzo dall’aria misteriosa che le dice di esser stato il suo amante negli ultimi anni. Ovviamente Grace è sconvolta non sa a chi credere ed è molto scettica, non ricorda il ragazzo e soprattutto il marito Paul le ha raccontato una storia diversa. Pian piano inizia a ritrovare la memoria e riaffiorano alcuni ricordi del suo passato. Le rivengono in mente delle situazioni che non sembrano combaciare col racconto dei familiari. A chi credere? Ai suoi familiari o al bel ragazzo con cui avrebbe avuto una relazione? Nel cast del film scritto da Sandra Bailey e Mark Grantt troviamo:
- Kate Watson nei panni di Grace
- Anna Marie Dobbins è Lisa
- Houston Rhines è Paul
- Emary Simon è Taylor
- Jacob Taylor è Kyle
- Annika Foster è Stacy
- Jesus Ruiz è il detective Wallace
Amnesia Fatale dove vedere il film
Il film tv Amnesia Fatale è disponibile su Rai 2 dalle 21.20 e in streaming su RaiPlay.