Amore al Quadrato, trama e trailer del film polacco di Netflix giĂ in Top Ten, disponibile dall’11 febbraio 2021.
Da giovedì 11 febbraio 2021 su Netflix è disponibile il film romantico polacco dal titolo Amore al Quadrato, uscito proprio in tempo per un San Valentino diverso rispetto agli altri anni. Il film, come già detto, è polacco ed è chiaro che il pubblico di Netflix apprezzi questa tipologia di prodotti se pensiamo a precedenti successi come 365 Giorni, giusto per citarne uno. Il film, infatti, dopo un solo giorno dal rilascio è schizzato in seconda posizione nella Top Ten generale dei contenuti più popolari in Italia su Netflix.
Amore al Quadrato è diretto da Filip Zylber, su una sceneggiatura di Wiktor Piątkowski e Marzanna Polit e racconta la storia di una donna che conduce una doppia vita e che si innamorerà di Enzo, un dongiovanni. Ecco un trailer del film in inglese:
Amore al Quadrato, la trama
Amore al quadrato è una commedia romantica con al centro Monika, una maestra di scuola che per pagare i debiti del padre conduce una doppia vita segreta. Monika infatti spesso lavora come modelle per campagne pubblicitarie sotto il falso nome di Klaudia. Il suo volto e il suo corpo sono in ogni cartellone sparso nella città , ma nessuno sa che si tratta di lei.
Durante un servizio fotografico, Monika conosce l’attraente giornalista e dongiovanni Enzo, il quale è stato costretto dal suo capo e amante Alicja a partecipare a un photoshoot per una pubblicitĂ . Tra uno scatto e l’altro le cose vanno di male in peggio e i due modelli diventano acerrimi nemici, fino a quando, con il passare del tempo, non lo saranno piĂą…
Il cast
- Miroslaw Baka è Monika
- Mateusz Banasiuk è Enzo
- Adrianna Chlebicka è Monika / Klaudia
- Krzysztof Czeczot
- Wojciech Kalarus
- Tomasz Karolak
- Jacek Knap
- Anna Smolowik
- Sebastian Stankiewicz