Stasera, lunedì 19 dicembre 2022, andrà in onda su Rai Premium il film Amore alle Fiji, una commedia romantica che arriva dall’Australia. Diretta da Christine Luby e scritta da Georgia Harrison è andata in onda la scorsa estate anche su Rai 1 in prima serata. Il film non è mai uscito al cinema in Italia e nel mondo, ma è stato rilasciato in streaming in varie tv nel mondo durante il 2021 (probabilmente è uno di qui residui da cinema chiusi per la pandemia). L’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Rai Premium anche in streaming su Rai Play unica possibilità per vederlo in streaming.
Amore alle Fiji, la trama
La trama di Amore alle Fiji racconta la storia di una brillante avvocata, Laura, che sta per ricevere una promozione nello studio legale per cui lavora. Per ottenerla dovrà tornare nell’isola tropicale in cui è cresciuta e convincere il suo amico d’infanzia, Chip, a prendere le redini dell’azienda del padre. Il padre di Chip infatti ha creato un’impero che vale miliardi ed è un cliente importantissimo per lo studio per cui lavora Laura.
C’è un problema però, Chip non è affatto interessato a prendere le redini dell’azienda di famiglia e propone un patto a Laura. Per ogni momento di divertimento e relax che si riuscirà a concedere, lui leggerà una pagina della proposta di contratto. Alla fine, questi momenti trascorsi insieme non fanno altro che riavvicinare i due, mettendo a rischio l’accordo e soprattutto la promozione di Laura.
Il cast
- Saskia Hampele è Laura
- Liam McIntyre è Chip
- Lynn Gilmartin è Gem
- Craig Horner è Owen
- Monette Lee è Fiona
- Tiriel Mora è il sig. Bailey
- Lawrence Ola è Karavi
- Martin Portus è Graham
- Jessi Robertson è Laura da giovane
- Lennox Broadley è Chip da giovane