Amore in alto mare il film indiano su Rai Movie stasera mercoledì 23 febbraio, la trama
Amore in alto mare è il film scelto da Rai Movie per la prima serata di mercoledì 23 febbraio del canale 24 del digitale terreste. Film del 2015 con Anil Kapoor, Shefali Shah e Priyanka Chopra di Zoya Akhtar.
Il film indiano ha una durata di 173 minuti e ha avuto un grosso incasso, con Zoya che ha voluto raccontare un dramma familiare con al centro un rapporto tra un fratello e una sorella staccandosi dall’immaginario di Bollywood. Durante la crociera nel Mediterraneo il film tocca Francia, Spagna, Italia, Tunisia e Turchia.
Amore in alto mare la trama del film stasera su Rai Movie
Scopriamo insieme la trama del film Amore in Alto mare in onda stasera su Rai Movie per capire se possa essere adatta alla nostra serata tv. Al centro delle vicende c’è la famiglia Mehra. Kamal e Neelam fanno parte della migliore società di Delhi e sembrano una coppia davvero perfetta: soldi, successo, due splendidi figli e un grande amore che li lega.
Arrivati alla soglia del loro trentesimo anniversario di matrimonio, marito e moglie decidono di festeggiare invitando amici e parenti per una crociera nel Mediterraneo. Una volta a bordo della nave, però, l’illusione della famiglia modello comincia lentamente a sgretolarsi. La compagnia di Kamal è, in realtà, in bancarotta e sua moglie Neelam lo sopporta a malapena. Inoltre, come se non bastasse, la loro figlia Ayesha ha intenzione di divorziare dal marito.
Dove lo trovo in streaming
Il film Amore in alto mare in onda stasera su Rai Movie è in streaming su RaiPlay live; inoltre è nel catalogo Netflix.
Il cast
- Anil Kapoor: Kamal Mehra
- Shefali Shah: Neelam Mehra
- Priyanka Chopra: Ayesha Mehra
- Ranveer Singh: Kabir Mehra
- Anushka Sharma: Farah Ali
- Farhan Akhtar: Sunny Gill
- Rahul Bose: Manav Sangha
- Zarina Wahab: Smita Sangha
- Vikrant Masse: Rana Khanna
- Ridhima Sud: Noorie Sood
- Pawan Chopra: Prem Mehra
- Ayesha Raza Mishra: Indu Mehra
- Parmeet Sethi: Lalit Sood
- Dolly Minhas: Naina Sood
- Manoj Pahwa: Vinod Khanna