Anatomia di uno Scandalo la miniserie inglese di David E. Kelley ad Aprile su Netflix, trama e trailer
Anatomia di uno Scandalo è la miniserie antologica Netflix pronta a catturare ad Aprile la nostra attenzione, per il cast e il team produttivo che ci ha lavorato. Infatti Anatomy of a Scandal, tratto dal romanzo omonimo di Sarah Vaughan, è sviluppato da David E. Kelley (Big Little Lies, Big Sky) e Melissa James, prodotto dalla Made Up Stories di Bruna Papandrea che a marzo ci ha portato Frammenti di Lei.
Sul fronte cast troviamo Sienna Miller, Michelle Dockery, Rupert Friend, Naomi Scott. Anatomia di uno Scandalo è formato da 6 episodi e racconterà degli scandali britannici. Il debutto è previsto per il 15 aprile su Netflix.
Anatomia di uno scandalo la recensione
Anatomia di uno Scandalo la trama
Anatomia di uno scandalo la trama – La miniserie in 6 episodi da un’ora racconta la borghesia inglese attraverso gli scandali personali e politici che li hanno visti coinvolti. James e Sophie Whitehouse vivono una vita idilliaca e soprattutto elitaria.
James ha una famiglia amorevole e una carriera spianata da ministro, tutto sembra procedere tranquillamente finchè emerge uno scandaloso segreto del passato che rischia di rovinare questo idillio. L’avvocata Kate Woodcroft segue invece un percorso ben diverso, in cui i processi rischiano di minacciare Westminster, il matrimonio dei Whitehouse, ma anche la sicurezza in se stessa.
“Sesso. Potere. Privilegio.” sintetizza così la miniserie David E. Kelley come riporta ew.com, con l’autore che sottolinea la felicitĂ di aver lavorato con Netlfix e con la regista S.J. Clarkson.
Il trailer
Il cast
- Sienna Miller è Sophie Whitehouse
- Michelle Dockery è Kate Woodcroft
- Rupert Friend è James Whitehouse
- Naomi Scott è Olivia Lytton
- Josette Simon è Angela Regan
- Geoffrey Streatfeild
- Joshua McGuire
- Ben Radcliffe è il giovane James Whitehouse
La programmazione
Anatomia di uno scandalo arriva su Netflix il 15 aprile con tutti i 6 episodi subito disponibili in streaming.