Pubblicità
Dituttounpop > TV > Ange e Gabrielle – Amore a sorpresa, trama e trailer del film stasera su Cielo martedì 20 dicembre

Ange e Gabrielle – Amore a sorpresa, trama e trailer del film stasera su Cielo martedì 20 dicembre

Pubblicità

Stasera martedì 20 dicembre 2022, su Cielo andrà in onda il film romantico francese “Ange e Gabrielle – Amore a sorpresa“. Il film è diretto da Anne Giafferi, con Isabelle Carré e Patrick Bruel nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su Cielo. Il film (Ange et Gabrielle in inglese) è uscito al cinema francesi e in pochi altri mercati, nel 2015 incassando 3,8 milioni di dollari, di cui 3,7 nel mercato francese. In Italia il film è arrivato direttamente in televisione. Il film in onda stasera è disponibile in live streaming nella pagina della diretta di Cielotv.it inoltre è nel catalogo di Now e disponibile on demand su Sky.

Ange e Gabrielle – Amore a sorpresa, la trama e il cast

La trama di Ange e Gabrielle racconta la storia di un amore a sorpresa come recita il sottotitolo italiano. Gabrielle è una madre single, la figlia di 17 anni Claire è incinta, tuttavia il padre del bambino Simon non ha alcun desiderio di essere coinvolto nella vita di suo figlio, visto che accusa Claire di aver deliberatamente dimenticato la pillola del giorno dopo. Gabrielle quindi va da suo padre, Ange, un uomo che va sempre nella sua farmacia e chiede di dire a suo figlio di prendersi le sue responsabilità. Questo scontro tra i due li porterà in un territorio che nessuno dei due si aspettava. Probabilmente il clima battagliero avrà fatto da scintilla per un amore inaspettato tra i due genitori.

- Pubblicità -

Il Cast

A guidare il film Amore a Sorpresa stasera su Cielo ci sono Isabelle Carrè e Patrick Bruel due volti noti del cinema d’oltralpe. Nel cast anche Alice de Lecquasaing, Carole Franck e Thomas Soliveres.

  • Isabelle Carré: Gabrielle
  • Patrick Bruel: Ange
  • Alice de Lencquesaing: Claire
  • Thomas Solivéres: Simon
  • Carole Franck: Caroline
  • Laurent Stocker: Guillaume
- Pubblicità -
Pubblicità