Angeli – Una Storia d’amore, trama e trailer del film in onda mercoledì 3 agosto 2022 alle 21:10 su La5.
Mercoledì 3 agosto 2022 su La5 andrà in onda il film italiano “Angeli – Una Storia d’amore“. Il film è diretto da Stefano Reali con Raoul Bova e Vanessa Incontrada nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.
Il film non è mai uscito al cinema, ma è stato prodotto direttamente per la televisione nel 2014, dove è andato in onda su Canale 5. Il film nella sua prima tv ha registrato 4,7 milioni di spettatori e il 19,6% di share.
Angeli – Una Storia d’amore, la trama
Claudio (Roul Bova) è un quarantenne che si gode i suoi soldi e passa con facilità da una ragazza a un’altra senza conoscere l’Amore e il piacere di darsi per puro altruismo. Non sa che presto dovrà fare i conti con l’amore che proverà per Luisa (Vanessa Incontrada), l’unica donna che lo colpirà a tal punto da spingerlo, istintivamente, ad anteporre la vita della donna alla propria… e non sa che, da lassù, hanno scelto proprio lui come candidato ideale per diventare un Angelo.
Tra rabbia e incredulità, Claudio accetta il periodo di addestramento, guidato dal suo Angelo Mentore, Uriel: solo dopo aver salvato tre anime potrà scegliere se diventare un Angelo o tornare Uomo. Potrà scegliere, dunque, se amare Luisa senza poterla avere o se perderla dimenticandola per sempre…
Dove lo trovo in streaming? La replica in tv.
Il film in onda stasera è già disponibile in streaming su Infinity+ in abbonamento. In alternativa potrete guardare il film in diretta streaming gratuitamente su Mediaset Infinity. Non sappiamo se il film sarà disponibile gratuitamente, anche on-demand su Mediaset Infinity, consigliamo di controllare dopo la messa in onda, cliccando qui. La replica andrà in onda sabato 6 agosto 2022 alle 16:40 sempre su La5.
Il Cast
- Vanessa Incontrada: Luisa
- Raoul Bova: Claudio
- Giampiero Judica: Roberto, amico di Claudio
- Giampiero Mancini: Walter
- Ugo Pagliai: Angelo Uriel
- Marco Bonini: Cesare, collega di Luisa
- Clotilde Sabatino: Cosima
- Vincenzo Crea: Michele
- Blu Yoshimi: Manuela