Animali fantastici e dove trovarli, il primo spinoff/prequel di Harry Potter in onda martedì 14 aprile alle 21:40 su Canale 5. Trama e trailer
Programmato originariamente su Canale 5 per la giornata di lunedì 13 aprile, Mediaset ha deciso di spostare e riprogrammare Animali fantastici e dove trovarli per il giorno seguente, ovvero martedì 14 aprile alle 21.40, sempre su canale 5.
Vincitore di un premio oscar Migliori costumi, Animali fantastici e dove trovarli è uscito nei cinema nel 2016 e si pone quale spin-off/prequel della saga di Harry Potter; si tratta del primo film di una nuova saga composta, stando al volere di J. K. Rowling, da cinque film. Nel 2018 è uscito un sequel, dal titolo Animali fantastici – I crimini di Grindelwald.
Animali fantastici e dove trovarli trama del film in onda stasera su Canale 5
New York, 1926. Il magizoologo Newt Scamander sbarca in città insieme a numerose creature fantastiche racchiuse in una magica valigia. La loro fortuita liberazione da parte del babbano Jakob Kowalski porterà numerosi guai in una New York già in subbuglio: una forza misteriosa porta caos e distruzione e i sentimenti anti-magia sono sempre piu’ forti. La guerra tra babbani e mondo magico è sempre più vicina.
Dove lo trovo in streaming
Attualmente il film è disponibile in Italia sulla piarraforma, sempre di Mediaset, Infinity e su TIMVISION. Dopo la messa in onda su Canale 5il film probabilmente sarà disponibile gratuitamente su Mediaset Play, per un periodo limitato. Basta visitare la scheda del sito dedicata al film, che trovate cliccando qui.
La recensione
Cliccando qui trovi la nostra recensione al film del 2016.
Cast
- Eddie Redmayne è Newt Scamander
- Katherine Waterston è Porpentina “Tina” Goldstein
- Dan Fogler è Jacob Kowalski
- Alison Sudol è Queenie Goldstein
- Ezra Miller è Credence Barebone
- Samantha Morton è Mary Lou Barebone
- Jon Voight è Henry Shaw Sr.
- Carmen Ejogo è Seraphina Picquery
- Gemma Chan è Madam Ya Zhou
- Colin Farrell è Percival Graves
- Ron Perlman è Gnarlack
- Ronan Raftery è Langdon Shaw
- Josh Cowdery è Henry Shaw, Jr.
- Kevin Guthrie è Abernathy
- Jenn Murray è Chastity Barebone
- Johnny Depp è Gellert Grindelwald
- Zoë Kravitz è Leta Lestrange