Ankahi Kahaniya su Netflix il film antologico che cerca di analizzare e raccontare l’amore in una grande metropoli
Dal 17 settembre, sulla piattaforma streaming Netflix, è disponibile il film indiano Ankahi Kahaniya. Storie d’amore insolite e piene di angoscia; il dilemma di porre fine ai matrimoni; l’attrazione e la voglia di sfuggire alla solitudine. Queste sono le premesse della nuova scommessa del colosso internazionale dello streaming.
Diviso in tre storie, sono dirette da Ashwiny Iyer Tiwari, Abhishek Chaubey e Saket Chaudhury – tutti veterani e acclamati registi di Bollywood –Â e vedono come protagonisti Abhishek Banerjee, Zoya Hussain, Kunal Kapoor, Nikhil Dwivedi, Palomi, Rinku Rajguru e Delzad Hiwale.
Ankahi Kahaniya è un film antologico diretto a piĂą mani, in cui viene affrontato il tema dell’amore in una metropoli. Mentre la vita della grande cittĂ ronza intorno a loro, le anime solitarie scoprono sorprendenti fonti di connessione e compagnia in tre storie di amore, perdita e desiderio. Non ci resta che vedere se questa pellicola convincerĂ il pubblico italiano e scalerĂ la Top Ten dei titoli piĂą popolari in Italia su Netflix.
La trama di Ankahi Kahaniya su Netflix
Scopriamo insieme la trama di Ankahi Kahaniya, il film antologico diretto da tre acclamati registi di Bollywood
Le cittĂ sono un posto difficile in cui vivere. Soprattutto quando non si è innamorati. O lo cerchi o lo perdi. Desideri una vita di abbondanza, ma l’amore tende a guarire le ferite e ti aiuta ad andare oltre per ottenere ciò che vuoi. Ma ha anche il potere di buttarti giĂą. In entrambi i casi, è un’emozione che ci ipnotizza sempre e difficilmente ci lascia andare. Tre acclamati registi di Bollywood accompagnano lo spettatore attraverso i sentieri tortuosi del desiderio e dell’amore.
Il trailer del film
Il cast
- Kunal Kapoor
- Abhishek Banerjee
- Zoya Hussain
- T.J. Bhanu
- Rinku Rajguru
- Nikhil Dwivedi
- Palomi Ghosh
- Delzad Hiwale
- Omkar Ketkar