Anna, Luc Besson porta dal 4 febbraio su Prime Video la nuova figura di una killer bella e tormentata. Trama e trailer della pellicola
Dopo il successo mondiale di Nikita, il proficuo regista francese Luc Besson porta al cinema la nuova figura di un’assassina governativa bella e tormentata. Dal 4 febbraio 2021 sarĂ disponibile su Amazon Prime Video Anna, pellicola del 2019 scritta, diretta e prodotta da Luc Besson.
Il film è uscito nelle sale il 21 giugno2019 e, nel suo periodo di permanenza nelle sale cinematografiche, ha incassato 31.6 milioni di dollari, a fronte di un budget di produzione di 30 milioni. Nel cast troviamo la super modella e attrice russa Sasha Luss, insieme alle star Helen Mirren, Luke Evans, e Cillian Murphy.
Sull’aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha un punteggio di 4.90 su 10 da parte delle critica specializzata e 4.09 su 5 (81%) sulla base di piĂą di mille recensioni degli utenti. Su Metacritic invece, la pellicola ha ricevuto giudizi misti da parte della stampa specializzata, totalizzando 40% sulla base di 14 recensioni. Il pubblico lo ha premiato invece, con recensioni generalmente positive e 6.17 sulla base di 113 recensioni. Di seguito il trailer di Anna, dal 4 febbraio su Amazon Prime Video
La trama
Scopriamo insieme la trama di Anna il nuovo thriller pronto a conquistare il pubblico di Amazon Prima Video. La protagonista è una bellissima ragazza che ha costruito una carriera nel mondo della moda. Fino a pochi anni fa era solo una modella di Mosca adesso è tra le Top Model più richieste. Ma sotto la sua bellezza sorprendente si nasconde un segreto che scatenerà la sua forza e le sue abilità , rendendola una delle assassine governative più temute al mondo e le sue vittime lo scopriranno presto.
Il cast
- Sasha Luss è Anna Poliatova
- Helen Mirren è Olga
- Luke Evans è Alexander “Alex” Tchenkov
- Cillian Murphy è Leonard Miller
- Lera Abova è Maude
- Alexander Petrov è Piotr
- Nikita Pavlenko è Vlad
- Anna Krippa è Nika
- Aleksey Maslodudov è Jimmy
- Eric Godon è Vassiliev
- Ivan Franěk è Mossan
- Jean-Baptiste Puech è Samy
- Nastya Sten è Blonde Anna
- Andrew Howard è Oleg