Pubblicità
Dituttounpop > Cinema > Annem – My Mother il film turco su Canale 5

Annem – My Mother il film turco su Canale 5

Pubblicità

Stasera in tv su Canale 5, venerdì 26 Luglio, prosegue l’appuntamento con i film turchi che hanno preso il posto delle serie tv. In onda questa sera su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity arriva Annem – My Mother la storia di un rapporto tra una madre e una figlia che sono molto diverse tra loro, al punto che la figlia, una volta cresciuta, si vergogna dei modi della madre.

Il film è del 2019, ha incassato oltre 10 milioni di lire turche al botteghino è stato girato tra Istanbul e la provincia di Afyonkarahisar in Turchia. La colonna sonora del film è stata composta da Aytekin Ataş.

My mother – Annem la trama

- Pubblicità -

Ayse è una donna semplice, che vive in un piccolo paese. Ha una figlia, Nazli, che adora, e per la quale è pronta a fare qualunque sacrificio, pur di garantirle una vita migliore. Così, nonostante l’opposizione del marito, Ayse riesce a mandare la figlia a scuola, e poi all’università di Istanbul. Nazli però si vergogna della madre e dei suoi modi rozzi. A Istanbul Nazli incontra un ragazzo di buona famiglia e si fidanza con lui, nonostante la contrarietà della futura suocera. L’incontro tra le due coppie di consuoceri si conclude in modo disastroso, e pur di non mettere in pericolo il futuro della figlia, Ayse accetta di non venire più a trovarla.

Nazli si sposa e rimane incinta, ma il bambino muore poco dopo la nascita. Come se ciò non bastasse, qualche tempo dopo a Nazli viene diagnosticato un cancro al pancreas. Così la ragazza torna al suo paese nati’o per trovare conforto tra le braccia del madre e darle quell’affetto e quella gratitudine che prima le aveva lesinato.

Il Cast

- Pubblicità -

Özge Gürel, Sumru Yavrucuk e Sercan Badur fanno parte del cast principale del film Annem – My Mother in onda questa sera in tv.

Pubblicità