Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 ’90 su Rai 1 sabato 17 settembre 2022, ecco i cantanti e le canzoni di stasera
Su Rai 1 stasera sabato 17 settembre torna l’ appuntamento con la musica di Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 ’90 con l’ultima decade aggiunta in questa edizione. Una seconda edizione che ha 3 puntate a dispetto delle due della scorsa annata a dimostrazione del successo della discoteca nostalgica guidata da Amadeus. Il conduttore di Sanremo nella sua Verona torna a ricoprire il ruolo di dj. RiuscirĂ anche in questa seconda edizione a tenere testa a Tu Si Que Vales?
Artisti leggendari riuniti per ripercorrere i ricordi indelebili del passato attraverso canzoni simbolo di varie generazioni. Una scaletta variegata che nelle tre serate porterĂ tanti artisti e soprattutto tanta musica e che ha riempito l’Arena di Verona il 12-13-14 settembre quando sono state girate. Ma chi canta stasera su Rai 1? quali canzoni saranno ricordate? si va dai Ricchi e Poveri a Gianluca Grignani da Gloria Gaynor a Umberto Balsamo. L’appuntamento è anche in streaming su RaiPlay.Â
La Scaletta di Arena Suzuki 60 70 80 90 di sabato 17 settembre
Svelata la scaletta di Arena Suzuki 60 70 80 90 con gli artisti e le canzoni che vedremo sul palco dell’Arena di Verona e in tv su Rai 1 stasera sabato 17 settembre. Al momento non è un ordine di uscita ma solo canzoni e cantanti presenti stasera:
- Gloria Gaynor con “I will survive”,
- Paul Young con “Love of common people”,
- Orchestral Manoeuvres in the dark con “Enola gay”,
- Ricchi e poveri con “Sarà perchè ti amo”,
- La Bouche con “Be my lover”,
- Richard Sanderson con “Reality” (Il tempo delle mele),
- Ornella Vanoni con “L’appuntamento”,
- Leroy Gomez – Santa Esmeralda con “Don’t let me be misunderstood”,
- Maggie Reilly con “Moonlight shadow”,
- Eiffel 65 con “Blue (Da Ba Dee)”,
- Umberto Balsamo con “Balla”,
- Neri per caso con “Le ragazza”,
- Leee John – Imagination con “Just an illusion”,
- Gianluca Grignani con “Destinazione paradiso”.
Come funziona la serata
Amadeus per Arena Suzuki 60 70 80 90 riveste i panni da dj, riportando in tv molte canzoni che proponeva nelle serate in discoteca all’inizio della sua carriera e poi quando si è fatto strada nel mondo della radio. E ci sarĂ proprio una consolle in scena all’Arena da dove, insieme a Massimo Alberti, farĂ il vero e proprio dj-vocalist, portando la sua playlist un diario sentimentale articolato dai suoi incontri con gli ospiti dal vivo. Radio 2 è radio ufficiale dell’evento.