Pubblicità
Dituttounpop > TV > Ascolti Tu Si Que Vales 2022 la seconda puntata sabato 24 settembre, supera i 4 milioni

Ascolti Tu Si Que Vales 2022 la seconda puntata sabato 24 settembre, supera i 4 milioni

Pubblicità

Ascolti Tu Si Que Vales 2022 – Il talent di Canale 5 Tu Si Que Vales è in onda tutti i sabati conquistando sempre ottimi ascolti di pubblico. La formula funziona grazie al mix di talento e divertimento, assicurato anche dalla giuria formata da Teo Mammuccari, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi affiancati dalla giudice popolare e amica di Maria, Sabrina Ferilli. Confermati anche i conduttori Belen Rodriguiz, Alessio Sakara e Martin CastrogiovanniGiulia Stabile.

La seconda puntata di sabato 24 settembre 2022 che ha visto anche i primi finalisti ufficiali, ha ottenuto 4.080 milioni di spettatori e il 28.6% di share in crescita di poco meno di 200 mila spettatori rispetto alla scorsa settimana e di 0.4% nella share. Lo scorso anno al contrario la seconda puntata era calata a 3,8 milioni con il 23.9% di share, ma ricordiamo che nel frattempo è cambiato l’effettivo conteggio della share con l’eliminazione dei dati residualii.

Ascolti Tu Si Que Vales 2022 prima puntata 17 settembre

- Pubblicità -

Come è andata la prima puntata di Tu Si Que Vales 2022 negli ascolti? Tanti i momenti divertenti tra il ritorno di Giovannino e lo scherzo a Sabrina Ferilli, fino agli ospiti Marcell Jacobs e Luigi Strangis. Lo show di canale 5 ha ottenuto il 28.24% di share con 3,864 milioni di spettatori in calo rispetto ai 4,1 milioni dello scorso anno ma in crescita nella share di 1.24%, lo scorso anno era del 27%.

Probabilmente anche questo storico programma risente del cambiamento delle abitudini dello spettatore visto che lo scorso anno aveva avuto la concorrenza dello speciale Soliti Ignoti partito un’ora prima e arrivato a 3.6 milioni con il 18.9%. Invece quest’anno Arena Suzuki si è fermata a 3 milioni. La crescita in share è dovuta anche al cambiamento della misurazione auditel togliendo quella parte di dati non riferita all’effettivo conteggio. Confermato il boom tra i più giovani con il 31.05% nel target commerciale 18-45 anni e il 36.88% tra i giovani staccando nettamente il competitor; tra gli Over perde di pochi decimi 25.1 vs 25.8%

Fonte comunicato stampa, studio frasi, davidemaggio, bubinoblog

- Pubblicità -
Pubblicità