Pubblicità
Dituttounpop > TV > Ascolti tv venerdì 7 ottobre 2022: Viola come il Mare cala al 17.5%, Tale e Quale cresce al 22.6%

Ascolti tv venerdì 7 ottobre 2022: Viola come il Mare cala al 17.5%, Tale e Quale cresce al 22.6%

Pubblicità

Gli ascolti di venerdì 7 ottobre 2022 vedono la sfida tra il divertente show di Rai 1 Tale e Quale con le imitazioni dei vip e la fiction di Canale 5 Viola come Il Mare con Can Yaman. Documentario su Rai 2 mentre termina la miniserie Flesh and Blood su Rai 3. Spazio alla cronaca su Rete 4 e Masterchef Italia su Tv8. Stasera debutta Ballando con le stelle, alle 18:00 invece c’è Milan – Juventus.

Ascolti tv venerdì 7 ottobre 2022 Prime Time

Gli ascolti di venerdì 7 ottobre 2022 nella prima serata di ieri vede Tale e Quale Show crescere nella seconda puntata 3.604 milioni e 22.6% di share, su Canale 5 Viola come il Mare cala a 2.868 milioni e 17.5% di share. Su Rete 4 Quarto Grado conquista 1.046 milioni di spettatori e 7.3% di share, su Rai 2 il docu-film su Donato Bilancia si ferma a 548 mila spettatori con 3% di share, così come Flesh and Blood è a 419 mila e 2.3%. Propaganda Live su La7 ottiene 833 mila e 6% di share e su Italia 1 Rambo 2 sbaraglia tutti con 1.224 milioni e 6.6% di share. Su Nove Fratelli di Crozza conquista 1.107 milioni e 5.8% di share quarto programma della serata; su Tv8 Masterchef Italia si ferma a 408 mila e 2.6%. Di seguito la classifica del Prime Time di ieri puramente numerica, non statistica e non legata alle sovrapposizioni.

- Pubblicità -

Rai 1
Tale e Quale Show
3.604 milioni e 22.6%
15-64 Commerciale 18.4% 1.663 mln
15-34 Giovani 18.27% 296mila
+55 Adulti 27.4% 2.612 mln

Canale 5
Viola come Il Mare 1a tv 2.868 milioni e 17.5%
15-64 Commerciale 20.16% 1.863 mln
15-34 Giovani 24.6% 408 mila
+55 Adulti 14.77% 1.442 mln

Italia 1
Rambo 2
  1.224 milioni e 6.6%
15-64 Commerciale 8.03%
15-34 Giovani 8.7%
+55 Adulti 5.27%

- Pubblicità -

Nove
Fratelli di Crozza 1.107 milioni 5.8%

Rete 4
Quarto Grado 1.046 milioni e 7.3%
15-64 Commerciale 5.84%
15-34 Giovani 4.86%
+55 Adulti 8.5%

La7
Propaganda Live
833 mila e 6%
15-64 Commerciale 6.85%
15-34 Giovani 6.18%
+55 Adulti 5.54%

- Pubblicità -

Rai 2
Le tre vite di Donato Bilancia 548 mila e 3%
15-64 Commerciale 3.3%
15-34 Giovani 2.99%
+55 Adulti 3%

Real Time
Bake off Italia 1a tv 528 mila 2.8%

Rai 3
Flesh and Blood 1a tv 419 mila e 2.3%
15-64 Commerciale 1.46%
15-34 Giovani 0.9%
+55 Adulti 2.96%

- Pubblicità -

Rai 4
6 Bullets 412 mila 2.2%

Tv8
Masterchef Italia
1a tv 408 mila e 2.6%

Cine34
La vergine il toro 233 mila 1.25
27
Sabrina 204 mila 1.1%

- Pubblicità -

La5
GF Vip 112 mila 0.9%
Focus

Ingegneria oltre il limite 106 mila 0.57%
Italia 2
Annabelle 3 104 mila 0.56%

N.B.: articolo in aggiornamento, i dati usciranno dopo le 10; una volta inseriti i programmi saranno posizionati in una classifica puramente numerica della fascia oraria e non basata su sovrapposizioni statistiche

Ascolti tv venerdì 7 ottobre 2022 Access Prime Time

- Pubblicità -

Nella fascia dell’Access Prime Time di ieri venerdì 7 ottobre 2022, quella che precede la prima serata, Soliti Ignoti su Rai 1 conquista 4.303 milioni e il 18.9% e Striscia la notizia su Canale 5 3.746.000 18.9% ancora distanti i due programmi. L’analisi politica di Tg2 Post tocca 647 mila 3.2%, mentre su Rai 3 la sfilza di programmi Via dei Matti N.0 , Il Cavallo e la Torre 1.421.000 7.3%, Un Posto al Sole 1.482 milioni 7.4%.

Italia 1 NCIS New Orleans ottiene 1.102 milioni di spettatori con il 5.6%, su Rete 4 Stasera Italia raggiunge 1.085/1.058 milioni con 5.6/5.3% di share mentre Otto e Mezzo su La7 conquista 1.544 milioni e 7.8%. Su Tv8 100% Italia si ferma a  355 mila 1.8% nettamente staccato da NOVE Dont’ Forget the Lyrics a 443 mila 2.3%.

Gli ascolti tv del Preserale

- Pubblicità -

Nella fascia “preserale” degli ascolti di ieri in tv orientativamente tra le 18:30 e le 20:00 Reazione a Catena ha ottenuto di share nella prima parte 2.973.000 e 24.6% di share e 4.268.000 con 27.6% di share nella seconda superando il rivale di Canale 5 Caduta Libera che ottiene 2.129/3.173 milioni di spettatori 18.9/21.1%. Su Rai 2 Hawaii Five-0 e NCIS sono stati seguiti da 558 e 599 mila spettatori con 4.1 e 3.5% L’anteprima de Il Collegio a 638 mila e 3.4%; su Italia 1 con NCIS ottiene 654 mila e 3.8%. Tempesta d’Amore su Rete 4 raggiunge 719 mila e 3.9%. Su Rai 3 dopo i TgR a 2.233 milioni e 13.7% di share, Blob si ferma a 865 mila e 4.8%. Su NOVE Cash or Trash si ferma a 220 mila con 1.4% e Tv8 con Celebry Chef con Alessandro Borghese raggiunge 349 mila e 2.1%; su La7 Lingo con Caterina Balivo a 126 mila e 0.9% di share.

Tg della sera

Tg3 19 1.766 milioni 12.64%
Tg4 19 669 mila e 4.6%
Tg1 20 4.885 milioni 26.7%
Tg5 20 3.787 milioni 20.4%
TgLa7 20 976 mila 5.27%
Tg2 20:30 1.133 milioni 5.8%

- Pubblicità -

Ascolti tv ieri Mattina

Rai 1
Tg1 866 mila e 18.86%
TgUnomattina 624 mila 14.08%
Uno Mattina 642 mila e 17.5%
Storie Italiane 608/567 mila 17.28/13.16%
E’ sempre mezzogiorno 1.494 milioni 16.75%
TG 1 3.184 milioni e 26.14%

Canale 5
Tg5 1.127 milioni 23.23%
Mattino 5 900/875 mila e 20.7/22.9%
Forum 1.406 milioni con 20.8%
TG 5 2.774 milioni 23.9%

- Pubblicità -

Rai 2
Heartland 140 mila 3%
Tg 2 141 mila 3%
Radio 2 Social Club 200 mila e 5.1%
TG 2 Italia + Sport 178+244 mila 5.05+6.4%
Fatti Vostri 482/794 mila e 10.04/9.64%
Tg2 1.668 milioni e 14.8%

Rai 3
Agorà 256/235/174 mila e 5.5/5.8/4.96%,
Elisir 202/246 mila e 5.6/5.5%
Tg 3 663 mila 9.6%
Fuori tg 652 mila e 7.46%
Quante storie 534 mila 5.04%
Passato e presente  402 mila e 3.3%

La7
Omnibus News 121 mila e 3.3%
TG La7 228 mila 5.1%
Omnibus Dibattito 187 mila 4.4%
Coffee Break 153 mila e 4.34%
L’Aria che tira 244/357 mila e 5.36/3.85%
Tg La7 495 mila e 4.08%

- Pubblicità -

Italia 1
Chicago Med 96/83 mila e 2.3/2.3%
CSI New York 95/194 mila e 2.54/3.4%
Studio Aperto 983 mila e 10.9%
GF Vip 587 mila 5.4%
Sport Mediaset 720 mila e 5.9%

Rete 4 
Kojak 58 mila 1.26%
Miami Vice 61 mila 1.6%
Rizzoli & Isles 75 mila 2.1%
Monk 92 mila e 2.1
Tg4 229 mila e 3.5%
Il segreto 166 mila e 1.86%
Signora in giallo 582  mila 5%

Ascolti tv ieri pomeriggio

- Pubblicità -

Rai 1
Oggi è un altro giorno 1.644/1.573 milioni 14.3/16.26%
Il Paradiso delle Signore 1a tv 1.676 milioni e 21.44%
La vita in diretta 1.502/1.833 milioni e 19.2/20.3% di share;

Canale 5
Beautiful 2.402 milioni e 19.66%
Una vita 2.223 milioni 19.6%
Uomini e donne 2.560/2.007 milioni 26.66/24.58%
Amici 11.771 milioni 22.7%
GF Vip 1.669 milioni 21.62%
Un altro domani 1.365 milioni e 17.88%,
Pomeriggio 5 1.260/1.551 milioni e 15.88/17.3%

Rai 2
Eat Parade 1.096 milioni 8.98%
Si Viaggiare 870 mila 7%
Ore 14 594 mila 5.38%
BellaMà Short 261 mila 3.1%
Tg 2 309 mila 4%
Italia – Argentina 594 mila 7.07%
Tg Sport 582 mila 5.48%

- Pubblicità -

Italia 1
I Simpson 653/607/504 mila e 5.64/5.5/4.95%
NCIS Los Angeles 292/279 mila e 3.5/3.66%
The Mentalist 283 mila 3.3%
Studio Aperto + Mag 544 + 431 mila e 5.2+3.28%

Rai 3
Tg R 2.097 milioni e 17.7%
Tg3 1.380 milioni e 12.36%
Leonardo 809 mila 7.5%
Prix 403 mila 4.14%
Due Con 284 mila .56%
Geo 453+740 mila 6.06+8.13%

Rete 4
Lo sportello di Forum 672/657 mila e 5.86/6.56%
Diario del giorno 292 mila 3.6%
Airport 312 mila 3.6%

- Pubblicità -

La7
Tagadà 302/365/244 mila e 2.68/4.06/3.19%
Padre Brown 106/126 mila e1.3/1.3%

Tv8

Seconda/Terza Serata

- Pubblicità -

Rai 1 – Tv7 582 mila e 10.09%
Rai 2 – A tutto calcio 196 mila e 2.15%
Canale 5 – Maurizio Costanzo Show il meglio  790 mila e 13.54%
Italia 1 – Giustizia a tutti i costi 391 mila e 4.15%
Rete 4 – All Rise 228 mila e 5.87%
Rai 3 – Ossi di seppia +  Linea Notte  – 190/175 + 230 mila e 1.34/1.44+3.07%
Tv8 – Pechino Express 114 mila 2.5%
Nove – Accordi e Disaccordi 452 mila 3.3%

Ascolti Tv venerdì 7 ottobre – I Più Visti

  • Share: Reazione a catena 27.55%
  • Ascolti: Tg1 20 4.885.000
  • PT: Tale e Quale 3.604.000
- Pubblicità -

Top 5 Ieri

I 5 programmi (non tg) più visti di ieri in milioni

  1. Soliti Ignoti 4.303.000
  2. Reazione a Catena 4.268.000 (2.973.000)
  3. Striscia la notizia 3.746.000
  4. Tale e Quale 3.604.000
  5. Caduta Libera 3.173.000 (2.129.000)
- Pubblicità -

(fonte bubinoblog, davidemaggio, tvblog)

 

Pubblicità