Astrid et Raphaelle, la trama delle puntate in onda mercoledì 24 agosto 2022 alle 21:10 su Giallo.
Mercoledì 24 agosto 2022 il canale Giallo riproporrà due puntate della serie tv francese dal titolo “Astrid et Raphaelle“, con la seconda stagione già trasmessa in Italia. La serie è stata creata per la televisione francese, da Alexandre de Seguins e Laurent Burtin.
La seconda stagione di Astrid et Raphaelle è andata in onda nel 2020 sul canale francese France 2 ed è composta da 8 episodi. L’appuntamento con la serie è per ogni giovedì alle 21:10 circa su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky), con due episodi a settimana.
Astrid et Raphaelle, trama delle puntate in onda stasera su Giallo
2×05 – Caccia alle Streghe. Una giovane madre che ha appena partorito viene trovata morta. Il suo bambino è scomparso e strani rituali visibili sulla scena del crimine indirizzano le nostre protagoniste verso pratiche di stregoneria.
2×06 – Il Golem. Uno dei soci di un’azienda high-tech viene assassinato. La scena del crimine suggerisce che quest’uomo, un ebreo ortodosso, potrebbe essere stato vittima del Golem, una mitica creatura di argilla che obbedisce agli ordini del suo creatore.
Astrid et Raphael in streaming. Quando la replica in tv?
La serie sarà disponibile in streaming contemporaneo su Discovery+, nella sezione dedicata alle dirette sul sito (Discovery+ è anche un’app su App Store o Google Play o vai su www.discoveryplus.it). Non sappiamo se le puntate resteranno anche on demand dopo la messa in onda. Per quanto riguarda le repliche, gli episodi di stasera andranno in onda venerdì 26 agosto alle 23:20 e sabato 27 agosto 2022 alle 16:50 sempre su Giallo.
Cast
- Jean-Louis Garçon è il commissario Carl Bachert
- Sara Mortensen è Astrid Nielsen, archivista
- Lola Dewaere è il comandante Raphaëlle Coste
- Benoît Michel è il capitano Nicolas Perran
- Meledeen Yacoubi è il tenente Arthur Enguien
- Husky Kihal è il medico legale Henry Fournier
- Bruce Tessore è Julien Frédéric, tecnico della scientifica