Pubblicità
Dituttounpop > TV > Astrid et Raphaelle, le trame delle puntate in onda giovedì 14 ottobre su Giallo

Astrid et Raphaelle, le trame delle puntate in onda giovedì 14 ottobre su Giallo

Pubblicità

Astrid et Raphaelle, la nuove puntate in onda giovedì 14 ottobre 2021 alle 21:10 su Giallo. Inizia la seconda stagione.

Giovedì 14 ottobre 2021 su Giallo andranno in onda due nuove puntate della serie tv francese dal titolo “Astrid et Raphaelle“, con la seconda stagione inedita in Italia. La serie è stata creata per la televisione francese, da Alexandre de Seguins e Laurent Burtin.

La seconda stagione di Astrid et Raphaelle è andata in onda nel 2020 sul canale francese France 2 ed è composta da 8 episodi. L’appuntamento con la serie è per ogni giovedì alle 21:10 circa su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky), con due episodi a settimana.

- Pubblicità -

Astrid et Raphaelle, trama delle puntate in onda stasera su Giallo

2×03 – Ricordi d’infanzia. Un uomo viene ucciso in una fabbrica ultra sicura, da cui sarebbe impossibile scappare. Chi ha commesso il reato e riuscito a volatilizzarsi, ma nessuno riesce a capire come, sarà stato preso “dagli alieni” oppure c’è qualche verità da scoprire?

2×04 – Perfezione e Follia. Le nostre protagoniste si troveranno a dover risolvere un caso molto pagare. Un giovane ragazzo è stato ritrovato morto alla Maison de la Radio, dopo aver sentito una strana melodia. Astrid e Raphael dovranno mettersi sulle tracce non di una persona, ma di una melodia killer…

- Pubblicità -

Astrid et Raphael in streaming. Quando la replica in tv?

La serie sarà disponibile in streaming contemporaneo su Discovery+, nella sezione dedicata alle dirette sul sito (Discovery+ è anche un’app su App Store o Google Play o vai su www.discoveryplus.it). Non sappiamo se le puntate resteranno anche on demand dopo la messa in onda. Per quanto riguarda le repliche, gli episodi di stasera andranno in onda domenica 17 ottobre alle 15:05 e alle 23:30 sempre su Giallo.

Cast

- Pubblicità -
  • Jean-Louis Garçon è il commissario Carl Bachert
  • Sara Mortensen è Astrid Nielsen, archivista
  • Lola Dewaere è il comandante Raphaëlle Coste
  • Benoît Michel è il capitano Nicolas Perran
  • Meledeen Yacoubi è il tenente Arthur Enguien
  • Husky Kihal è il medico legale Henry Fournier
  • Bruce Tessore è Julien Frédéric, tecnico della scientifica
Pubblicità