Stasera in tv mercoledì 8 giovedì 9 gennaio 2025 su Italia 1 andrà in onda il film “Attacco al Potere 3 – Angel Has Fallent” sequel del film uscito nel 2016. Il film è diretto da Ric Roman Waugh., con Gerard Butler, Morgan Freeman e Danny Huston nei panni dei protagonisti. Il film (Angel Has Fallen in inglese) è uscito nei cinema nel 2019 incassando circa 146,6 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 69 milioni incassati nel mercato statunitense. In Italia, distribuito da Lucky Red, il film ha incassato circa 3 milioni di euro al botteghino.
Attacco al Potere 3 – Angel Has Fallen, la trama
“Non preoccupatevi di trovare me, perché sarò io a trovare voi”. Il capo delle guardie del corpo Mike Banning e il Presidente degli Stati Uniti Allan Trumbull, sono a pesca insieme quando un attacco di droni armati li colpisce ferendo gravemente i due. Trumbull cade in coma mentre Banning viene arrestato perché l’agente dell’FBI Helen Thompson trova delle prove nei suoi confronti che sembrano inchiodarlo.
Mentre viene scortato verso il carcere subisce un’imboscata e Banning riesce a fuggire. In fuga contemporaneamente dagli assalitori e dall’FBI si rifugia nei boschi da suo padre con cui aveva interrotto ogni rapporto chiedendogli aiuto. Vuole scoprire la verità che sarà molto più amara di quella che pensava. (Fonte trama: Ufficio Stampa Mediaset)
Dove lo trovo in streaming Attacco al potere 3
Il film in onda stasera è disponibile in streaming su NOW e on demand su Sky, Timvision e Mediaset Infinity+. In alternativa potrete guardarlo in diretta streaming alle 21:25 nella pagina dedicata alle dirette del sito Mediaset Infinity. Inoltre si può noleggiare e o acquistare su Apple TV, Amazon Video
Il trailer in italiano
Il Cast
- Gerard Butler: Mike Banning
- Morgan Freeman: Allan Trumbull
- Danny Huston: Wade Jennings
- Michael Landes: Sam Wilcox
- Tim Blake Nelson: Martin Kirby
- Nick Nolte: Clay Banning
- Piper Perabo: Leah Banning
- Jada Pinkett Smith: agente Helen Thompson
- Lance Reddick: David Gentry
- Chris Browning: James Haskell
- Frederick Schmidt: Travis Cole