Pubblicità
Dituttounpop > Cinema > Autobahn – Fuori controllo, l’action stasera in tv mercoledì 12 giugno

Autobahn – Fuori controllo, l’action stasera in tv mercoledì 12 giugno

Pubblicità

Stasera in tv mercoledì 12 giugno 2024 sul canale 20 del digitale terrestre andrà in onda il film “Autobahn – Fuori controllo“. Il film è diretto da Eran Creevy con Nicholas Hoult, Felicity Jones, Ben Kingsley e Anthony Hopkins nei panni dei protagonisti. Il film (Collide in inglese), uscito nelle sale del mondo nel 2016, ha incassato circa 6,8 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 2,2 solo nel mercato americano. In Italia il film ha incassato solo 319 mila euro.

Autobahn – Fuori controllo, la trama

La trama di Autobahn – Fuori controllo racconta la storia di Casey e Juliette sono due giovani americani che si incontrano e si innamorano durante un viaggio in Europa. Quando alla ragazza viene diagnosticata una grave malattia, Casey decide di tornare al suo oscuro passato per pagare le cure mediche che potrebbero salvarla.

- Pubblicità -

Seguendo il consiglio di Geran un trafficante per il quale lavorava, decide di rapinare uno dei gangster più temuti del giro, l’industriale tedesco Hagen. La rapina, però, non va come previsto e Casey dovrà riuscire a sfuggire agli uomini di Hagen per salvare se stesso e l’amore della sua vita.

Il Cast

Al centro della trama di Autobahn c’è Nicholas Hoult nei panni di Casey, accanto a lui due mostri sacri del cinema internazionale come Ben Kigsley e Anthony Hopkins.

- Pubblicità -
  • Nicholas Hoult: Casey
  • Felicity Jones: Juliette
  • Ben Kingsley: Geran
  • Anthony Hopkins: Hagen Kahl
  • Nadia Hilker: Rowena
  • Clemens Schick: Mirko
  • Marwan Kenzari: Matthias
  • Michael Epp: Karl

Il trailer italiano

Autobahn – Fuori controllo in Streaming

- Pubblicità -

Il film è disponibile in streaming su Infinity+ anche in diretta streaming su Mediaset Infinity nella sezione delle dirette, scegliendo il canale 20. Il film è poi disponibile per il noleggio e/o l’acquisto su Google Play Movies, Rakuten TV, Apple TV, Amazon Video.

Pubblicità