Autumn in New York è il titolo del film romantico in onda stasera mercoledì 18 dicembre su Tv8. Il film del 2000 diretto da Joan Chen vede protagonisti Richard Gere e Winona Ryder e sulla falsariga di Love Story racconta la storia impossibile di Will che si innamora di Charlotte figlia di una sua vecchia fiamma che scopre di essere malata e soffrire di un neuroblastoma al cuore.
Il film ha incassato 90,7 milioni di dollari. Sul set i due protagonisti non si amarono particolarmente, lei mal sopportava i continui ritardi di Gere cui tutto era concesso, lui definiva Ryder eternamente nevrotica e troppo sensibile.
Autumn in New York la trama del film stasera
Scopriamo insieme la trama di Autumn in New York il film stasera su Tv8 per scoprire se potrebbe essere un film romantico adatto alla nostra serata. Will Keane è uno chef newyorchese di mezza età, un viveur donnaiolo incapace di legarsi sentimentalmente. Un giorno conosce la ventiduenne Charlotte Fielding, figlia di una sua vecchia fiamma.
La ragazza è uno spirito libero, amante della poesia e della vita. Le doti della giovane faranno innamorare Will sul serio, ma il destino del loro amore è segnato dalla malattia di lei. La romantica colonna sonora e l’elegante foliage autunnale di New York fanno da cornice alla storia d’amore impossibile scritta da Allison Burnett
Il cast
- Richard Gere: Will Keane
- Winona Ryder: Charlotte Fielding
- Anthony LaPaglia: John
- Elaine Stritch: Dolls
- Vera Farmiga: Lisa Tyler
- Sherry Stringfield: Sarah
- Jill Hennessy: Lynn McCall
- J. K. Simmons: Dr. Tom Grany
- Sam Trammell: Simon
- Mary Beth Hurt: dott.ssa Sibley
Dove lo trovo in streaming
Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, Autumn in New York è in live streaming su Tv8. Ma se vuoi recuperarlo il film è anche disponibile nei cataloghi di Amazon Prime video e di Now Tv/ Sky On demand.