Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Avatar – La leggenda di Aang, la serie animata “prende vita” su Netflix

Avatar – La leggenda di Aang, la serie animata “prende vita” su Netflix

Pubblicità

La serie animata di Nickelodeon Avatar – La Leggenda di Aang (The last Airbender) prende vita e diventa una serie live action per Netflix. Un progetto che arriva carico di aspettative da parte dei fan sparsi per tutto il mondo. Il protagonista è Aang, il giovane Avatar, che vediamo mentre impara a controllare i quattro elementi (acqua, terra, fuoco e aria) per riportare l’equilibrio in un mondo minacciato dalla terrificante Nazione del Fuoco. Avatar – La Leggenda di Aang (The last Airbender) debutta il 22 febbraio in streaming.

Avatar – La Leggenda di Aang (The last Airbender) la trama

Acqua. Terra. Fuoco. Aria. Una volta le quattro nazioni vivevano in armonia e l’Avatar, il dominatore di tutti e quattro gli elementi, manteneva la pace tra loro. Ma tutto è cambiato quando la Nazione del Fuoco ha attaccato i Nomadi dell’Aria annientandoli e compiendo così il primo passo verso la conquista del mondo. L’attuale incarnazione dell’Avatar non è ancora emersa e il mondo ha perso la speranza. Ma come un bagliore nell’oscurità, la speranza si riaccende quando Aang (Gordon Cormier), un giovane Nomade dell’Aria nonché l’ultimo della sua specie, si risveglia per assumere il ruolo che gli spetta come prossimo Avatar.

- Pubblicità -

Insieme ai suoi nuovi amici Sokka (Ian Ousley) e Katara (Kiawentiio), fratelli e membri della Tribù dell’Acqua del Sud, Aang intraprende una missione fantastica e ricca di azione per salvare il mondo e contrastare il temibile assalto del Signore del Fuoco Ozai (Daniel Dae Kim). Ma non sarà un compito facile, dal momento che il principe ereditario Zuko (Dallas Liu) è determinato a catturarli. Avranno infatti bisogno dell’aiuto dei numerosi alleati e dei pittoreschi personaggi che incontreranno lungo il cammino.

Il cast

Avatar – La Leggenda di Aang (The last Airbender) rivisita l’amata e premiata serie animata, Albert Kim (Il mistero di Sleepy Hollow, Nikita) riveste il ruolo di showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore.

- Pubblicità -

A interpretare Aang c’è Gordon Cormier, mentre Kiawentiio è Katara e Ian Ousley interpreta Sokka i nuovi amici di Aang che lo affiancano nella missione. Daniel Dae Kim è Il signore del Fuoco Ozai, mentre Dallas Liu è il principe ereditario Zuko.

Pubblicità