Azizler, su Netflix arriva dall’8 gennaio la dramedy turca diretta da Taylan Biraderler con Engin Günaydin
Netflix continua con la sua operazione per la distribuzione di film di matrice turca. Dall’8 gennaio infatti sarà disponibile sulla piattaforma streaming la dramedy Azizler.
Diretto da Taylan Biraderler, noto per il suo lavoro in coppia con il fratello con lo pseudonimo The Taylan Brothers nonché produttore del film, nella pellicola figurano Engin Günaydın, attore e comico già al lavoro con Biraderler nella pluripremiata pellicola del 2009 Vavien; Haluk Bilginer, vincitore di un Emmy Award nella categoria Miglior Attore per Şahsiyet series; Binnur Kaya, anch’esso nella pellicola Vavien.
Di seguito il trailer de Azizler, sulla piattaforma Netflix dall’8 gennaio
La trama
Aziz è un uomo che sta attraversando un periodo difficile della sua vita. In quella che è una crisi di mezza età, si ritrova insoddisfatto e capisce che non ha realizzato i sogni professionali che aveva durante la sua giovinezza, svolgendo un lavoro che non gli piace. Oltre a ciò, sta con Burcu da quattro anni, insoddisfatto anche di questo, pensa che dovrebbe porre fine alla sua relazione. Nel frattempo, gli si presenta un’opportunità che vorrebbe cogliere per allontanarsi da tutti e stare da solo. Ha una sola cosa da fare, e cioè dire una bugia e continuare. Tuttavia, le conseguenze della sua bugia gli faranno cambiare la vita.
Il cast
- Engin Günaydın è Aziz
- Haluk Bilginer è Erbil
- Binnur Kaya è Kamuran
- Öner Erkan è Alp
- İrem Sak è Burcu
- Fatih Artman
- Gülçin Santırcıoğlu
- İlker Aksum
- Hülya Duyar è Rüya
- Göktuğ Yıldırım è Caner
- Helin Kandemir