Baby Boss 2 – Affari di famiglia trama trailer e cast di voci del film in onda stasera su Sky Cinema Uno
Baby Boss 2 – Affari di famiglia è il sequel del fortunatissimo Boss Baby (2017). Uscito nei cinema nel 2021, è diretto da Tom McGrath e prodotto da DreamWorks. Alla sceneggiatura Tom McGrath e Michael McCullers. Entrambi i film del franchise sono ispirati al romanzo del 2010 di Marla Frazee. Le musiche sono di Hans Zimmer.
Il film è arrivato nelle sale italiane il 2 luglio del 2021, e va in onda stasera lunedì 11 aprile alle 21:15 su Sky Cinema. Sarà disponibile su NOW dalla stessa data.
Calendario film in streaming in Italia: le novità di aprile
Baby Boss 2 – Affari di famiglia, la trama
Baby Boss 2 trama – Tim e Ted Templeton, i fratelli protagonisti del primo film, sono cresciuti, allontanandosi tragicamente l’uno dall’altro. Tim vive con la moglie Carol e le loro due figlie Tabitha, di 7 anni, e Tina, la piccolina di casa. Ted, il fratello minore, è un CEO di successo, sempre in viaggio per lavoro. Una notte Tim scopre che, proprio come Ted, anche Tina lavora per la BabyCorp, e che deve assolutamente affidare una importantissima missione allo zio assente. Proprio a questo scopo deve trovare uno stratagemma per farlo arrivare nella casa del padre.
Nonostante le proteste di Tim, ci riesce. La missione è ormai in movimento. Bisogna scoprire cosa sta tramando il Dr. Erwin Amstrong, fondatore e preside della scuola di Tabitha. Per farlo, però, bisogna tornare bambini per 48 ore e infiltrarsi nelle aule grazie a un nuovo tipo di superlatte. Il piano funzionerà e Tim e Ted, tornati bambini, scopriranno il piano del preside, che si rivelerà un impostore con fantasie di sterminio degli adulti.
Dove in tv e streaming
Quando vedere Boss Baby 2 – Affari di famiglia? Il film è trasmesso stasera lunedì 11 aprile alle 21:15 su Sky Cinema Uno e sabato alle 21:00 su Sky Cinema Family. Dall’11 aprile sarà inoltre disponibile on demand e in streaming su NOW.
Il trailer
Il cast
I doppiatori originali
- Alec Baldwin è Ted Templeton Jr.
- James Marsden è Tim Templeton
- Amy Sedaris è Tina Templeton
- Ariana Greenblatt è Tabitha Templeton
- Jeff Goldblum è Dr. Erwin Armstrong
- Eva Longoria è Carol Templeton
- Jimmy Kimmel è Ted Templeton Sr.
- Lisa Kudrow è Janice Templeton
- James McGrath è Wizzie
I doppiatori italiani
- Jacopo Venturiero: Timothy Leslie “Tim” Templeton da adulto
- Massimo Rossi: Theodore Lindsey “Ted” Templeton
- Giò Giò Rapattoni: Tina Templeton
- Sara Ciocca: Tabitha Templeton
- Federica De Bortoli: Carol Templeton
- Alessandro Budroni: Ted Templeton
- Rossella Acerbo: Janice Templeton
- Massimo Lopez: Erwin Armstrong
- Paolo Buglioni: Maghetto