Bake off Italia eliminato di ieri venerdì 16 settembre 2022, chi è uscito?
Ieri sera, venerdì 16 settembre 2022, su Real Time è andata in onda la terza puntata della nuova edizione di Bake Off Italia. Benedetta Parodi ha guidato i concorrenti attraverso le tre prove e gestito i simpatici, portandoci alla scoperta della pasticceria americana. La puntata, dedicata quindi alla tradizione americana, e si è conclusa con l’eliminato della terza puntata di Bake Off.
Come sapete ci sono la prova tecnica, quella creativa e quella a sorpresa. Il programma quest’anno punta tutto sulle origini e la tradizione ma nella puntata di ieri si parlava di tradizione americana, infatti il titolo era “American Dream” o Cream, come amava ripetere la Parodi. Così i pasticceri hanno realizzato una New York Cheescake, una classica Apple Pie, e una torre alta almeno 50cm di Brownies. Ma vediamo come è finita la puntata e chi è stato eliminato:
Bake Off Italia, chi è uscito nella puntata di ieri?
Alla fine della prova creativa, tecnica e a sorpresa, della terza puntata di ieri di Bake Off, come sempre si forma una classifica. Chi sta in alto si aggiudica l’ambitissimo Grembiule Blu, che non solo significa che si è salvi, ma che si avrà un vantaggio importante nella prova a sorpresa della puntata successiva. Il migliore della terza puntata del 16 settembre è stato Davide per la seconda settimana consecutiva.
I peggiori della terza puntata di ieri sono stati Gaia, Stefania e Maria. Tra loro i giudici hanno deciso chi ha dovuto lasciare per sempre Bake Off. Ernst ha comunicato che l’eliminato di ieri era Stefania. Stefania dice di aver imparato molto da questa esperienza, che ha ampliato le sue vedute.
Su Discovery+ è già disponibile la puntata successiva
Ricordiamo che se siete abbonati a Discovery+, nella pagina dedicata al programma trovate già la quarta puntata che su Real Time andrà in onda venerdì prossimo. La puntata sarà visibile solo agli abbonati. Scopri qui quando andrà in onda la replica della puntata di ieri.