Ballando con le stelle 2022, Lorenzo Biagiarelli, Dario Cassini e Giampiero Mughini al ballottaggio di sabato 5 novembre 2022
Questa edizione di Ballando con le stelle nella puntata di ieri, sabato 5 novembre 2022, ha finalmente prodotto un eliminato dopo tre settimane di stallo in questo senso. Nella puntata di ieri sono finito al ballottaggio Lorenzo Biagiarelli, Dario Cassini e Giampiero Mughini, che come sempre ha polemizzato contro la giuria. Probabilmente questo non è piaciuto al pubblico tanto che ha deciso di eliminarlo attribuendogli solo il 18% delle preferenze (contro il 56% di Biagiarelli e il 26% di Cassini).
La classifica finale come sempre è data dalla sommatoria dei voti della giuria, il tesoretto del Ballerino per una Notte che ieri era Wanda Nara, assegnato da Matano e Rossella Erra e i voti del pubblico. Ecco la classifica della giuria, compreso il tesoretto che è andato a Luisella Costamagna per volere di Alberto Matano, che poi Rossella Erra ha deciso di smezzare con Rosanna Banfi:
- Rosanna Banfi, 74 punti (25 tesoretto)
- Luisella Costamagna, 64 punti (25 tesoretto)
- Enrico Montesano, 55 punti
- Ema Stokholma, 50 punti
- Gabriel Garko, 45 punti
- Alex Di Giorgio, 40 punti
- Iva Zanicchi, 38 punti
- Alessandro Egger, 36 punti
- Lorenzo Biagiarelli, 32 punti
- Paola Barale, 20 punti
- Dario Cassini 18 punti
- Giampiero Mughini, 15 punti
Puoi guardare i video dalla puntata di ieri su Rai Play.
Dove guardare in streaming la puntata o le clip single
Come ogni programma tv della RAI è possibile rivedere le puntate, quindi anche di Ballando con Le Stelle, sul sito Rai Play, che è il servizio di on-demand dell’azienda pubblica. Su Rai Play trovi la pagina dedicata al programma (Rai Play è anche disponibile per smartphone, tablet, smart TV e dispositivi Amazon).