Ballando con Le Stelle 2019, Suor Cristina nella sesta puntata balla un boogie in coppia con Stefano Oradei
Nella puntata di ieri di Ballando con le Stelle (qui gli ascolti) in onda ogni sabato alle 20:40 circa, è tornata Suor Cristina che si è esibita, dal vivo questa volta, con il Team Oradei, composto da Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona.
Un team contestato molto da Ivan Zazzaroni, che non capisce il motivo della presenza delle due ragazze nel team Oradei. Nella puntata di ieri Suor Cristina e il Team hanno ricreato una sorta di scenetta tratta da Guardiani della Galassia (film Marvel), con tanto di walkman.
Clicca qui per vedere il Volo nella veste di ballerini per una notte.
Successivamente ha ballato un boogie insieme a Stefano Oradei, in una sorta di risposta alle polemiche sollevate da Ivan Zazzaroni nella puntata precedente. “Questa sera loro due (riferendosi alle due ragazze) erano inutili, finalmente. Non è offensivo, perchè io stasera ho guardato Cristina e Stefano e loro finalmente hanno partecipato a Ballando con le Stelle.” Ha detto Ivan Zazzaroni. Insomma tutto è bene quel che finisce bene.
Ballando con le stelle 2019
Ballando con le Stelle va in onda ogni sabato dalle 20:40 circa su Rai 1, è condotto da Milly Carlucci e vede sfidarsi dei concorrenti più o meno famosi all’ultimo ballo. Le coppie dell’edizione 2019 sono:
- Suor Cristina – Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona);
- Manuela Arcuri – Luca Favilla;
- Ettore Bassi – Alessandra Tripoli;
- Milena Vukotic – Simone Di Pasquale;
- Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro;
- Enrico Lo Verso – Samanta Togni;
- Dani Osvaldo – Veera Kinnunen;
- Angelo Russo – Anastasia Kuzmina;
- Lasse Lokken Matberg – Sara Di Vaira;Â
- Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi;
- Marzia Roncacci – Samuel Peron;
- Kevin e Jonathan Sampaio – Lucrezia Lando;
- Marco Leonardi – Mia Gabusi
Come rivedere la puntata
Come ogni programma tv della RAI è possibile rivedere le puntate, quindi anche di Ballando con Le Stelle, sul sito Rai Play, che è il servizio di on-demand dell’azienda pubblica. Qui trovi la pagina dedicata al programma (Rai Play è anche disponibile per smartphone, tablet, smart TV e dispositivi Amazon).