Balthazar, trama e anticipazioni delle puntate in onda domenica 21 novembre 2021 alle 21:10 su Giallo. Ultima puntata
Domenica 21 novembre 2021 su Giallo si concludono le serate con la serie thriller “Balthazar” che attualmente è in onda con la sua seconda stagione inedita in chiaro, e giĂ trasmessa su FOX Crime nel 2020 (su Sky). La serie è stata creata per la televisione francese, da Clothilde Jamin e ClĂ©lia Constantine.
La seconda stagione di Balthazar è andata in onda nel 2019 sul canale francese TF1 ed è composta da 10 episodi. L’appuntamento con la serie è per ogni domenica alle 21:10 circa su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky), con due episodi a settimana.
Balthazar, trama delle puntate in onda stasera su Giallo
2×09 – La Legge del piĂą forte. HĂ©lène è felicissima: dovrĂ incontrarsi con la sua mentore e vecchia amica Cat. Si danno appuntamento per una cena ma HĂ©lène viene chiamata per un nuovo caso. Viene ritrovato un corpo che galleggia con la lingua tagliata, e la vittima è proprio Cat, brutalmente assassinata. Sconvolta, HĂ©lène decide di occuparsi del caso, anche se non dovrebbe.
2×10 – Delirio. Si presenta al dipartimento una persona dai capelli lunghi e dice alla reception: “Penso di aver fatto qualcosa di stupido…” Delgado le punta subito contro la pistola. O meglio su di lui perchĂ© è un uomo, Maxime, che sta indossando lo scalpo insanguinato di una donna. Chi è la vittima di Maxime, fuggito la mattina stessa da una clinica psichiatrica?
Dove guardare le puntate intere in streaming? Quando le repliche in tv?
La serie sarĂ disponibile in streaming contemporaneo su Discovery+, nella sezione dedicata alle dirette sul sito (Discovery+ è anche un’app su App Store o Google Play o vai su www.discoveryplus.it). Non sappiamo se le puntate resteranno anche on demand dopo la messa in onda. Per quanto riguarda le repliche, gli episodi di stasera andranno in onda mercoledì 24 novembre 2021 alle 23:10 sempre su Giallo.
Cast
- Tomer Sisley: Dottor Raphaël Balthazar
- Hélène de Fougerolles: Hélène Bach
- Yannig Samot: JĂ©rĂ´me Delgado
- Philypa Phoenix: Fatim
- CĂ´me Levin: Eddy
- Aliocha Itovich: Antoine Bach
- Pauline Cheviller: Lise