Balthazar 3 anticipazioni delle puntate in onda martedì 27 settembre 2022 alle 21:10 su Giallo.
Martedì 27 settembre 2022 su Giallo andranno in onda nuovi episodi della terza stagione di “Balthazar” inediti in chiaro. La serie è stata creata per la televisione francese, da Clothilde Jamin e Clélia Constantine, ed è già andata in onda in Italia in pay tv su FOX Crime nel 2021. Stasera andranno in onda gli ultimi due episodi della stagione.
La terza stagione di Balthazar è andata in onda nel 2020 sul canale francese TF1 ed è composta da 8 episodi. La serie è stata rinnovata per una quarta stagione e per una quinta, ma al momento non è prevista la messa in onda su Giallo, probabilmente andrà in onda tra qualche mese o l’anno prossimo.
Balthazar, trama delle puntate in onda il 27 settembre su Giallo
3×07 – Follia. In una piscina ricoperta di palloncini galleggia il corpo di un uomo, scomparso la sera prima mentre portava a spasso il suo cane. La polizia identifica subito il primo sospettato, è un clown, che sfida la polizia rilasciando su internet i video dell’omicidio. Poco dopo viene uccisa una coppia morta annegata e torturata, e qui il lavoro degli investigatori e di Balthazar si complica e diventa una corsa contro il tempo per evitare ulteriori vittime.
3×08 – Nozze Rosse. Niente va come previsto per Balthazar e Hélène. Mentre Janvier sta andando in tribunale, riesce a scappare. Inizia subito una corsa contro il tempo per trovare il pericoloso serial killer, mentre Balthazar sta per vivere finalmente il suo matrimonio con Maya, il giorno più felice della sua vita. Ma ha ancora diritto alla felicità?
Dove lo trovo in streaming. Quando la replica in tv?
La serie sarà disponibile in streaming contemporaneo su Discovery+, nella sezione dedicata alle dirette sul sito (Discovery+ è anche un’app su App Store o Google Play o vai su www.discoveryplus.it). Non sappiamo se le puntate resteranno anche on demand dopo la messa in onda. Per quanto riguarda le repliche, gli episodi di stasera andranno in onda mercoledì 28 settembre 2022 alle 23:15 e sabato 1 ottobre alle 14:40 sempre su Giallo.