Bang Bang Baby la serie tv Amazon Prime Video originale italiana, trama, cast e trailer. Aggiornamento programmazione
Finalmente disponibili gli ultimi 5 episodi di Bang Bang Baby. Dopo un rinvio di 12 giorni rispetto a quanto inizialmente annunciato, gli ultimi episodi sono stati caricati. La serie in 10 episodi è creata da Andrea Di Stefano, diretta da Michele Alhaique, Margherita Ferri, Giuseppe Bonito e scritta da Andrea Di Stefano, Valentina Gaddi e Sebastiano Melloni.
La serie originale Amazon è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle, un teen crime drama se vogliamo etichettarlo, ambientato a Milano negli anni ’80. Qui trovate la nostra recensione alla prima parte che speriamo di poter confermare anche per i restanti episodi.
Bang bang Baby la trama
La trama di Bang Bang Baby serie originale Amazon Prime Video, ci porta a Milano alla fine degli anni ’80 con le atmosfere del crime drama. A Milano, nei ruggenti ’80, incontriamo Alice.
Alice è un’adolescente, ha 15 anni, timida e insicura che diventa il membro più giovane di un’organizzazione criminale, non per soldi, ambizione o desiderio di potere, ma per conquistare l’amore di suo padre. Arriva in città per cercare il padre che ha da poco scoperto essere un boss della ‘ndrangheta e si farà largo in un mondo maschile per sedere “alla destra del padre”. E sicuramente sarà curioso vedere questa commistione tra vita adolescenziale e criminalità organizzata.
Le dichiarazioni dalla conferenza stampa
Bang Bang Baby quando esce?
Finalmente abbiamo una data di uscita su Prime Video di Bang Bang Baby: ha debuttato in anteprima in concorso a Canneseries poi è arrivata con i primi 5 episodi il 28 aprile seguiti poi il 31 maggio dagli ultimi 5. 19 maggio dal sesto e il 26 maggio dai restanti 4.
Il trailer
Il cast
- Arianna Becheroni (emergente) è Alice, giovane e insicuro membro di un’organizzazione mafiosa più per ambizione che per soldi ma soprattutto per riconquistare l’amore del padre
- Adriano Giannini è il padre Santo Barone
- Lucia Mascino (BarLume) è Gabriella la madre
- Dora Romano è nonna Lina
- Antonio Gerardi
- Giuseppe De Domenico