Stasera in tv sabato 11 maggio 2024 su Rai 4 ci sarĂ il film Becket prodotto da Luca Guadagnino e distribuito da Netflix nell’agosto del 2021. Beckett è un film d’azione di fantapolitica con al centro un turista americano che si ritrova in mezzo ad una estenuante di una caccia all’uomo in seguito a un incidente devastante. Il giovane non saprĂ piĂą di chi fisarsi e dovrĂ contare solo sulle proprie forze.
Diretto dal regista italiano Ferdinando Cito Filomarino, al suo esordio dietro la macchina da presa per un film in lingua inglese, e prodotto da Luca Guadagnino, nel cast troviamo John David Washington, giĂ protagonista – tra gli altri – di Tenet di Christopher Nolan e del film Netflix Malcolm & Marie, Boyd Holbrook, Vicky Krieps e Alicia Vikander.
Beckett, precedente intitolato Born to Be Murdered, è stato presentato in anteprima mondiale al 74° Locarno Film Festival il 4 agosto 2021. Ecco un trailer in italiano di Beckett:
La trama di Beckett stasera in tv
Fantapolitica e complotti dietro questa adrenalinica pellicola di produzione internazionale. Il turista americano Beckett (John David Washington) è in vacanza in Grecia quando si ritrova al centro di una caccia all’uomo in seguito a un incidente devastante. Costretto alla fuga per salvarsi la vita, cerca disperatamente di raggiungere l’ambasciata americana dall’altra parte del paese per scagionarsi. Mentre le autoritĂ lo incalzano, la tensione cresce, la situazione politica diventa piĂą instabile e la trama del pericoloso complotto in cui è intrappolato si fa sempre piĂą fitta…
Il cast
- John David Washington è Beckett, un turista americano.
- Boyd Holbrook è Tynan, un impiegato dell’ambasciata degli Stati Uniti ad Atene.
- Vicky Krieps è Lena, un’attivista politica in Grecia.
- Alicia Vikander è April, la ragazza di Beckett
Dove vedere Beckett in streaming
Il film Beckett è disponibile in streaming nel catalogo di RaiPlay e di Netflix anche nella versione con pubblicità . Non si può noleggiare o acquistare altrove.