Serata thriller su Rai 4 mercoledì 26 luglio con il film Becky diretto da Jnathan Millot e Cary Murnion con nel cast Lulu Wilson nei panni dell’adolescente protagonista in lotta contro i neonazisti e Kevin James, che siamo abituati a vedere in ruoli comici e invece è un super cattivo.
Il film del 2020 doveva esser presentato al Tribeca Film Festival che però venne annullato causa pandemia. Non a caso è stato distribuito per lo più in streaming e in Italia è arrivato nel luglio 2022 su Prime Video. The Wrath of Becky è il sequel realizzato nel 2023.
Becky la trama del film
Da quando sua madre è morta, la tredicenne Becky ha eretto un muro di ostilità verso chiunque, anche suo padre Jeff. Per riconquistare la fiducia della ragazzina, il padre la porta a trascorrere un weekend nella casa al lago, dove erano soliti andare con la mamma, ma fa l’errore di invitare anche la sua nuova compagna Kayla e suo figlio Ty. Nel frattempo, tre detenuti appena fuggiti e capitanati dal neonazista Dominick fanno irruzione nella casa sul lago alla ricerca di una misteriosa refurtiva e prendono in ostaggio Jeff, Kayla e Ty. Spetterà alla combattiva Becky sconfiggere il terzetto di malviventi e salvare la sua famiglia.
Il cast
Lulu Wilson è una scoperta del film Becky, primo film da protagonista dopo le apparizioni in Oujia L’origine del male e Annabelle 2 Creation. Nel film anche Joel McHale e Kevin James.
- Lulu Wilson: Becky
- Kevin James: Dominick
- Joel McHale: Jeff
- Amanda Brugel: Kayla
- Robert Maillet: Apex
- Ryan McDonald: Cole
- James McDougal: Hammond
Dove trovo Becky in streaming
Il film Becky è in live streaming su RaiPlay mentre è in onda su Rai 4 nella pagina delle dirette, inoltre resterà on demand almeno qualche giorno. In alternativa si può soltanto acquistare a 13.99 € su Apple Tv e Google Play You Tube.