Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Before, il thriller Apple TV+ con Billy Crystal in streaming

Before, il thriller Apple TV+ con Billy Crystal in streaming

Pubblicità

Billy Crystal a caccia di Emmy e Golden Globe. A leggere la trama e a guardare le prime immagini di Before, la nuova (ennesima) miniserie di Apple TV+, la direzione sembra essere proprio questa: ennesimo prestige drama pensato per i premi e le premiazioni. Apple continua così a rivolgersi alla sua nicchia d’elite con un thriller psicologico che scatena la curiosità dei cultori di serialità d’autore. Certo creare affezione con tutte queste miniserie pregne di star è difficile, soprattutto se poi quello che suscita davvero entusiasmo è la curiosità per la nuova stagione di Silo, Severance o Slow Horses, perché si può essere prestige drama anche senza fare prodotti “one shot”. Before debutta il 25 ottobre per poi terminare dopo 10 puntate il 20 dicembre.

Before, la trama

Eli è uno psichiatra infantile che, dopo aver recentemente perso la moglie Lynn incontra Noah, un ragazzo problematico, che sembra avere un legame inquietante con il passato di Eli. Mentre Eli cerca di aiutare Noah, il loro misterioso legame si approfondisce. Un thriller psicologico con atmosfere soprannaturali.

- Pubblicità -

Il cast

Billy Crystal è il produttore e protagonista della miniserie in 10 puntate. Accanto a lui troviamo Judith Light, Jacobi Jupe, Rosie Perez, Maria Dizzia e Ava Lalezarzadeh. Prodotta dai Paramount Television Studios, la serie limitata è creata da Sarah Thorp (“Il cacciatore di ex”) che è showrunner, sceneggiatrice e produttrice esecutiva. Crystal è produttore esecutivo insieme a Eric Roth (“Killers of the Flower Moon”, “Dune”), al regista del pilot Adam Bernstein (“Silo”, “Billions”) e al regista produttore Jet Wilkinson (“The Chi”, “Truth Be Told”).

Before, quante puntate sono?

- Pubblicità -

La miniserie Before ha 10 puntate, rilasciate settimanalmente.

Quando esce Before?

Il debutto di Before è atteso per il 25 ottobre e il finale per il 20 dicembre.

- Pubblicità -

Come vedere Apple

Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, Apple Vision Pro, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox, Sky Q e Glass, e su tv.apple.com, per €9,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di tre mesi di Apple TV+.

 

Pubblicità