Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Bel-Air trama, cast e trailer della serie su Sky e NOW dentro Peacock, la programmazione

Bel-Air trama, cast e trailer della serie su Sky e NOW dentro Peacock, la programmazione

Pubblicità

Bel-Air su Peacock il reboot della comedy Willy il Principe di Bel-Air che lanciò Will Smith arriva su Sky e NOW dentro Peacock

Pronti per una versione cool e moderna di una classica comedy anni ’90? Il 13 febbraio la domenica del Super Bowl, ha debuttato negli USA su Peacock, la serie Bel-Air reboot in salsa drama di Willy Il Principe di Bel-Air. In Italia i primi tre episodi sono disponibili su Sky e NOW dentro la nuova sezione dell’on-demand Peacock a partire dal 15 febbraio. Willy Il Principe di Bel-Air è la comedy che lanciò la carriera di Will Smith (qui produttore) e ora proverà a fare lo stesso con l’esordiente Jabari Banks, che però reciterà in questa versione drammatica della serie cult.

La serie nasce da un popolare film fatto da Morgan Cooper un fan della serie, che ha riletto in chiave drama la storia della famosa comedy. Jada Pinkett Smith e Will Smith con la loro Westbrook Studios e Universal sono produttori della serie creata da T.J. Brady e Rasheed Newson già dietro a The Chi e The 100.

- Pubblicità -

Bel-Air la trama

La trama di Bel-Air è sostanzialmente la stessa dell’originale. Will dalle strade di Philadelphia si ritrova in California a Bel-Air a vivere dai ricchi zii. Ma tolta l’atmosfera spensierata dovrà fare i conti con la realtà, con un arresto e un gangster che gli dà la caccia, con un scuola dove non è necessariamente quello “cool” che tutti adorano ma dove fatica ad ambientarsi. Anzi quello figo è Carlton.

I rimbrotti dello zio non sono pacati inviti a migliorarsi ma delle forti pressioni su uno stile di vita da modificare per cambiare la propria vita. Anche il maggiordomo Geoffrey non sembra tanto il bonario consigliere della comedy quando una sorta di guardia del corpo/spia/tuttofare. Ci riuscirà Will a lasciarsi alle spalle le strade di Philadelphia?

- Pubblicità -

Dove guardare in streaming Bel-Air in Italia?

Bel-Air è disponibile in streaming in Italia su NOW, all’interno della nuova sezione Peacock, in contemporanea USA. Sono disponibili i primi 3 episodi, gli altri arriveranno poi con rilascio settimanale. Se siete abbonati a Sky trovate i primi episodi direttamente on-demand, e poi i successivi ogni settimana.

La programmazione di Bel-Air

- Pubblicità -

Dopo i primi 3 episodi pubblicati il 15 febbraio, Bel-Air prosegue con un episodio a settimana su Sky/Now via Peacock ogni venerdì dal 18 febbraio in contemporanea con il rilascio USA (non doppiati).

Il trailer

Il cast

- Pubblicità -

Il protagonista, Will/Willy è interpretato da Jabari Banks un esordiente che ricevette la notizia direttamente da Will Smith come mostra un divertente video rilasciato in precedenza. Carlton Banks, che come mostra il trailer, tutto sembra tranne che l’imbranato della comedy è interpretato da Olly Sholotan, Hilary è Coco Jones, Ashley Akira Akbar.

Gli zii di Will che lo accolgono in California sono Adrian Holmes e Cassandrea Freeman, mentre il maggiordomo Geoffrey è Jimmy Akingbola. Altri personaggi:

  • Karrueche Tran sarà Ivy, social media influencer che aiuta Hilary
  • Duane Martin sarà Steven Lewis, responsabile della campagna come procuratore di Philip Banks
  • Joe Holt è Fred Wilkes capo della polizia e padre di Lisa
  • April Parker Jones è Viola Vy Smith mamma di Will
  • SteVontè Hart è Tray Melbert amico di Will
  • Scottie Thompson è Angela, seconda moglie di Fred Wilkes
  • Charlie Hall è Tyler Leramy
- Pubblicità -
Pubblicità