Belle e Sebastien. Amici per sempre il terzo capitolo della saga su Rai 1 il 24 dicembre alle 14:40. Trama e Trailer
Belle e Sebastien Amici per sempre è il film in onda il 24 dicembre su Rai 1 alle terzo e ultimo film dedicato all’amicizia tra Sebastien e il cane Belle. Sebastien è cresciuto, ha 12 anni ed è sempre inseparabile da Belle, che ha anche avuto tre cuccioli meravigliosi. Suo padre Pierre e Angelina si sono sposati da poco e progettano di trasferirsi in Canada. Sebastien è amareggiato, perché non vuole lasciare il nonno e, come se non bastasse, arriva in paese un presunto proprietario di Belle.
Un’avventura emozionante, un terzo capitolo capace di conquistare tutti che ha incassato 2.8 milioni in Italia e 17.3 a livello mondiale, in Francia è uscito il 14 febbraio 2017.
Belle e Sebastien. Amici per sempre la trama del film su Rai 1 venerdì 24 dicembre
Scorrendo la trama di Belle e Sebastien Amici per Sempre, scopriamo come sono trascorsi 2 anni da quando Sebastien ha ritrovato suo padre, nel frattempo il ragazzo è cresciuto, ha 12 anni e Belle ha avuto tre splendidi cuccioli di cui Sebastien si prende cura con tanta buona volontà . La situazione si complica quando uno sconosciuto si presenta sostenendo di essere il proprietario di Belle che vuole riprendersela, ma Sebastien farà di tutto per non separarsi dalla sua migliore amica a quattro zampe e dai suoi tre cuccioli.
Il trailer italiano
Dove vederlo in streaming
Belle e Sebastien. Amici per sempre è in onda su Rai 1 venerdì 1 gennaio alle 14 e in streaming live contemporaneo su RaiPlay (al momento non sappiamo se resterĂ in streaming nei giorni successivi); disponibile solo all’acquisto su Chili, Google Play, Apple e Rakuten Tv.
Il Cast
- FĂ©lix Bossuet: Sebastien
- Tchéky Karyo: Cesar
- Clovis Cornillac: Joseph
- Thierry Neuvic: Pierre
- Margaux Châtelier: Angelina
- André Penvern: Urbain
- Anne Benoît: Madeleine
- Lilou Fogli: Lisa
- Naëlle Thomas: Marie
- Octave Bossuet: Hector
- Olivier Bouana: maestro di scuola
Regia di Clovis Cornillac, con Felix Bossuet, Tcheky Karyo, Clovis Cornillac e Margaux Chatelier.