Domenica 21 aprile 2024 su Cine34 andrà in onda il film in prima tv in chiaro “Bentornato Presidente“. Il film è diretto da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi ed è il sequel di Benvenuto Presidente. Claudio Bisio, Sarah Felberbaum e Pietro Sermonti sono i protagonisti del film. Il film è uscito al cinema nel 2019 incassando 1,5 milioni di euro in Italia. Ha anche ottenuto due nomination ai Nastri d’Argento del 2019. Ecco un trailer di Bentornato Presidente:
Bentornato Presidente, la trama
Sono passati otto anni dalla sua elezione al Quirinale e Peppino Garibaldi vive il suo idillio sui monti con Janis e la piccola Guevara. Peppino non ha dubbi: preferisce la montagna alla campagna… elettorale. Janis invece è sempre più insofferente a questa vita troppo tranquilla e soprattutto non riconosce più in lui l’uomo appassionato che voleva cambiare l’Italia, di cui si è innamorata. Richiamata al Quirinale, nel momento in cui il Paese è alle prese con la formazione del nuovo governo e appare minacciato da oscuri intrighi, Janis lascia Peppino e torna a Roma con Guevara. Disperato, Peppino non ha scelta: tornare alla politica per riconquistare la donna che ama.
Il Cast
- Claudio Bisio: Giuseppe “Peppino” Garibaldi
- Sarah Felberbaum: Janis Clementi
- Pietro Sermonti: Ivan Ferro
- Paolo Calabresi: Teodoro Guerriero
- Antonio Milo: Antonio Cucciolina
- Marta Gastini: segretaria di Teodoro
- Guglielmo Poggi: Danilo Stella
- Marco Ripoldi: Vincenzo Maceria
- Massimo Popolizio: ex politico
- Cesare Bocci: ex politico
- Ivano Marescotti: Giuseppe Ranieri
- Antonio Petrocelli: Leone Petrocelli
- Iago García: Javier Ramona
- Gigio Morra: Spugna
- Maria Chiara Giannetta: agente De Nicol
Dove lo trovo in streaming Bentornato Presidente
Il film è in streaming su Now, On demand su Sky, TimVision, inoltre è in live streaming su Mediaset Infinity nella diretta di Cine 34 ed è a noleggio e o acquisto su Chili, Amazon Video, Rakuten TV.