Benvenuti nella Giungla, il film con Jean-Claude Van Damme in onda giovedì 25 giugno alle 21:10 sul canale 20. Trama e trailer del film.
Giovedì 25 giugno 2020 sul canale 20 del digitale terrestre andrà in onda il film francese “Benvenuti nella Giungla“. Il film è diretto da Rob Meltzer, e non si tratta del nuovo capitolo di Jumanji visto che condividono lo stesso titolo, ma di un film francese con Jean-Claude Van Damme nei panni del protagonista. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa sul canale 20.
Benvenuti nella Giungla, la trama
Il film di un gruppo d’impiegati di un’importante azienda di moda, che viene invitato in una selvaggia e impervia isola tropicale, per partecipare al meeting della compagnia. Al seminario, portato avanti dall’ex marine Storm Rothchild, partecipa anche Chris, un uomo gentile e dal carattere tranquillo, introverso che spesso è oggetto di presa in giro in ufficio.
L’evento però rischia di diventare presto un incubo. Nell’isoletta deserta infatti si aggira una famelica tigre, attirata dall’insolito gruppetto di umani. Tutti i corsisti si troveranno ad affrontare delle incredibili prove per sopravvivere alle insidie del luogo e potranno contare esclusivamente sulle loro individuali capacità. Inaspettatamente sarà proprio il timido Chris a emergere tra tutti: grazie alla sua esperienza come boy scout, l’uomo si rivelerà un abile leader.
Dove lo trovo in streaming
Il film in onda stasera non è disponibile in streaming in Italia, se non nelle piattaforme a noleggio online come Google Play o iTunes. Sarà possibile guarda il film in diretta streaming su Mediaset Play, nella sezione dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà inserito on-demand, ma consigliamo di controllare dopo la messa in onda, cliccando qui.
Il Cast
- Jean-Claude Van Damme: Storn Rothchild
- Adam Brody: Chris
- Megan Boone: Lisa
- Rob Huebel: Phil
- Kristen Schaal: Brenda
- Eric Edelstein: Jared
- Dennis Haysbert: Mr. Crawford
- Blanca Bree: Ashley
- Kristopher Van Varenberg: Brett
- Robert Peters: Dale
- Aaron Takahashi: Troy
- Brian Tester: vecchio ufficiale navale
- Stephanie López: Stephanie
- Mark Sherman: Bob Sailor
- Michael J. Morris: Michael
- Zev Glassenberg: Luther