Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Billy Crudup protagonista per Apple di Hello Tomorrow…e The Mornign Show?

Billy Crudup protagonista per Apple di Hello Tomorrow…e The Mornign Show?

Pubblicità

Billy Crudup protagonista di Hello Tomorrow! dramedy di Apple Tv+

Apple Tv+ ha ordinato il dramedy in 10 episodi da 30 minuti Hello Tomorrow! affidando il ruolo da protagonista a Billy Crudup attore che il pubblico della piattaforma conosce molto bene essendo nel cast di The Morning Show primo originale di Apple Tv+.

Fughiamo subito ogni dubbio: questo suo ingaggio non influenzerà in alcun modo la sua partecipazione a The Morning show. La serie, bloccata dalla pandemia che ha rallentato le riprese e portato a una riscrittura delle puntate, è attualmente in produzione con Crudup presente che inizierà solo in una seconda fase a lavorare a Hello Tomorrow!. In caso di rinnovo di The Morning Show per una terza stagione, l’attore potrebbe sicuramente lavorare a entrambe le serie considerando anche che sono per lo stesso “canale” come Apple. E per confermare questa supposizione, un referente di Apple ha spiegato a TvLine come non ci saranno sovrapposizioni tra i due impegni.

- Pubblicità -

E la nuova serie tv?

Ma di cosa parla Hello Tomorrow? diretta da Jonathan Entwistle (The End of the F***ing World) prodotto da Mortal Media e MRC Television, creata ad Amit Bhalla e Lucas Jansen (Bloodline) la serie è ambientata nel futuro con al centro un gruppo di venditori ambulanti che propongono offerte di multi proprietà sulla Luna. Crudup sarà Jack venditore di talento e ambizioso che ha una fede incollabile verso un futuro migliore capace di rivitalizzare clienti depressi e stimolare i suoi colleghi ma che rischia di farlo precipitare in una sorta di sogno illusorio, lo stesso che alla fine lo fa andare avanti.

Il dramedy Hello Tomorrow! è il terzo progetto MRC per Apple dopo Shining Girls con Elisabeth Moss e The Shrink Next Door con Paul Rudd e Will Ferrel tutti ancora da rilasciare. Crudup sarà produttore accanto a  Blake Griffin, Ryan Kalil e Noah Weinstein.

- Pubblicità -
Pubblicità