Bis – Ritorno al Passato (2015), il film francese in onda venerdì 19 giugno alle 21:15 su IRIS. Trama e trailer del film.
Venerdì 19 giugno 2020, su Iris andrà in onda il film americano “Bis – Ritorno al Passato” parte del nuovo ciclo “Vive La France“. Si tratta di un film francese, diretto da Dominique Farrugia, che per la regia dice di essersi ispirato al film Frantic di Roman Polanski. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su IRIS.
Il film, uscito nelle sale della Francia e del Belgio nel 2015, ha incassato poco più di 10 milioni di dollari.
Bis – Ritorno al Passato, la trama
Eric e Patrick sono amici dai tempi del liceo. Con il passare degli anni, le loro vite hanno però preso strade differenti: Eric ha continuato ad accumulare conquiste senza mai legarsi affettivamente mentre Patrick conduce una normale esistenza da padre di famiglia monogamo. Dopo una notte di baldoria, i due si ritrovano improvvisamente catapultati nel 1986, quando avevano solo 17 anni. Il ritorno al passato rappresenta per entrambi l’occasione perfetta per tentare di cambiare il corso delle loro vite.
Dove lo trovo in streaming
Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity. In alternativa potrete guardare il film in diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Play, nella pagina dedicata alle dirette durante la messa in onda. Poi il film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda, nella pagina dedicata su Mediaset Play, che trovate cliccando qui.
Il Cast
- Franck Dubosc: Éric Drigeard
- Kad Merad: Patrice Olesky
- Alexandra Lamy: Caroline
- Gérard Darmon: padre di Éric
- Julien Boisselier: padre di Patrice
- Anne Girouard: madre di Éric
- Éléonore Bernheim: madre di Patrice
- Antonin Chalon: Patrice a 17 anni
- Eden Ducourant: Caroline a 17 anni
- Fabian Wolfrom: Éric a 17 anni
- Alix Bénézech: Sandrine