Stasera in tv venerdì 26 aprile su Rai 4 è in onda Blood Father un film francese girato in lingua inglese, diretto da Jean-François Richet, con Mel Gibson ed Erin Moriarty nei panni dei protagonisti. Il film è uscito nel 2016 solo in alcuni mercati (USA esclusi) incassando poco più di 6,9 milioni di dollari.
Blood Father, la trama
John Link è un ex detenuto che ha deciso di auto-isolarsi nelle zone desertiche dell’Arizona. John adesso lavora come tatuatore e la sua vita non è semplice, sta cercando di restare sobrio è l’ultima cosa di cui ha bisogno è che il passato torni a chiedere il conto. Un giorno però riceve la chiamata disperata della figlia Lydia, con la quale non ha rapporti da anni.
Scopre che il fidanzato della figlia l’ha incastrata dopo aver rubato un sacco di soldi a un cartello della droga messicano. Adesso gli uomini del cartello la stanno cercando, quindi le serve l’aiuto del padre, che non aspettava altro che una possibilità di farsi perdonare dalla famiglia che aveva lasciato tempo fa. John e Lydia quindi si avventureranno in un mondo senza scrupoli fatto traditori e persone inaffidabili, in una città che fa di tutto per essere poco accogliente…
Il Cast
- Mel Gibson: John Link
- Erin Moriarty: Lydia Jane Carson
- Diego Luna: Jonah
- Michael Parks: il predicatore
- Dale Dickey: Cherise
- Thomas Mann: Jayson
- Miguel Sandoval: Arturo Rios
- Ryan Dorsey: Shamrock
- Richard Cabral: Joker
- Daniel Moncada: Choop
- Raoul Trujillo: ‘The Cleaner’
- William H. Macy: Kirby Curtis
- Elisabeth Röhm: Ursula
Blood Father dove lo vedo in tv e in streaming
Il film non è disponibile nel catalogo di una delle varie piattaforme presenti in Italia. In alternativa potete seguire la diretta streaming del film su RaiPlay. Inoltre è a noleggio e o acquisto su Chili, Rakuten TV, Apple TV, Amazon Video..