Le anticipazioni delle puntate di Blue Bloods di stasera in tv
Prosegue l’appuntamento con il poliziesco per eccellenza della tv, Blue Bloods stasera sabato 29 ottobre 2022 su Rai 2 con le nuove puntate inedite della stagione 12 a un anno di distanza dagli Stati Uniti dove è attualmente partita la stagione 13. Stasera in onda le puntate 5-6 della stagione 12 anche in streaming su RaiPlay, mentre su Paramount+ è disponibile il cofanetto con le stagioni dalla 1 alla 10.
Le trame delle puntate stasera su Rai 2
12×05 Un’ultima chance: Eddie decide di ospitare il padre appena uscito di prigione. Jamie però non condivide questa scelta e tra i due nasce un clima di forte tensione. Intanto Danny e Baez aiutano a ritrovare una donna scomparsa.
12×06 Fatti furbo o sei morto: Elena chiede aiuto a Munoz, il capo dei Mano Sangriento è incinta e vorrebbe uscire dalla gang sperando di dare un futuro normale al figlio. Ma non sarĂ una cosa semplice da fare.
Il cast di Blue Bloods
- Tom Selleck è Frank Reagan
- Donnie Wahlberg è Daniel Danny Reagan
- Bridget Moynahan è Erin Reagan (procuratrice distrettuale)
- Len Cariou è Henry Reagan, padre di Frank
- Dami Gayle è Nicky Reagan-Boyle figlia di Erin
- Vanessa Ray è  Edith “Eddie” Janko-Reagan
- Nicholas Turturro è Anthony Renzulli
- Abigail Hawk è Abigail Baker
- Robert Clohessy è Sid Gormley
- Gregory Jbara è Garrett Moore
La trama generale della stagione
In questa stagione di Blue Bloods la famiglia Reagan è alle prese con nuovi e vecchi dilemmi. Frank (Tom Selleck) continua a scontrarsi con il sindaco Chase, di cui non condivide le idee e i metodi; Erin (Bridget Moynahan) è combattuta tra il senso di lealtà verso il suo capo, che però le fa la guerra, e l’ambizione di diventare il nuovo Procuratore Distrettuale, spinta anche dalle non tanto celate insistenze di Anthony; Danny (Donnie Wahlberg) continua le sue indagini a fianco della fidata partner Maria Baez, e continua a scontrarsi con Jamie (Will Estes) che lo critica per i suoi metodi poco ortodossi.