Bluff City Law, anticipazioni e trame delle puntate in onda giovedì 8 ottobre su Top Crime.
Giovedì 8 ottobre 2020 continua l’appuntamento su Top Crime, con la serie Bluff City Law, andata in onda su NBC a settembre del 2019 nel prestigioso slot dopo The Voice, ed è stata cancellata dopo la prima stagione. L’appuntamento con due nuovi episodi è per le 21:10 circa su Top Crime, canale 39 del digitale terrestre.
La prima e unica stagione di Bluff City Law è composta da soli 10 episodi che andranno in onda in 5 settimane su Top Crime, qui le nostre prime impressioni sulla serie.
Bluff City Law, trame puntate in onda giovedì 8 ottobre su Top Crime
1×07 – Epidemia americana. – Elija e Sydney si offrono come Vice Procuratori per aiutare un amico che ha perso la moglie, diventata tossicomane a causa di una dipendenza provocata da antidolorifici. Nello sviluppo della loro strategia, sono aiutati in modo particolare da Briana, che ha una situazione familiare simile a quella trattata.
1×08 – Il bisogno di sapere. La madre di Emerson, il Generale dell’Esercito Virginia Howe – nonche’è ex amante di Elijah – richiede l’aiuto dello studio legale per un caso che implica il Dipartimento della Difesa e l’utilizzo di una sistema GPS che pare essere all’origine di alcuni incidenti costati la vita a molti soldati. Sydney, nonostante le remore per ciò che la donna ha rappresentato per il padre, accetta con Elijah il caso e, insieme a Emerson, scopre che in ballo ci sono interessi economici riconducibili a un insospettabile Generale dell’Esercito. Nel frattempo Della si batte contro il padre per supportare il figlio Eric e Jake, aiutato da Briana, trova l’assassino di Tess.
Dove guardarlo in streaming e le repliche
Gli episodi in onda il giovedì su Top Crime saranno in replica il venerdì in seconda serata a partire dalle 23:00.
Dopo la messa in onda le puntate saranno visibili anche in streaming su Mediaset Play, il servizio on-demand delle reti Mediaset. Basta visitare la pagina dedicata alla serie.
La Trama
Ambientato a Memphis, in Tennessee, Bluff City Law è un legal drama con al centro uno studio a conduzione per lo più familiare in cui, dopo anni a difendere grandi aziende, torna Sydney figlia del titolare Elijah Strait, che deciderà di occuparsi di grandi battaglie civili.
Il Cast
- Jimmy Smits è Elijah Strait
- Caitlin McGee è Sydney Strait, figlia di Elijah, lascia il lavoro a difesa delle grandi aziende e torna dal padre nonostante le tensioni degli ultimi anni
- Barry Sloane è Jake Reilly, avvocato e senior partner dello studio
- Michael Luwoye è Anthony Little, avvocato dello studio e vecchio amico di Sydney
- Stony Blyden è Emerson, un introverso assistente legame
- Jayne Atkinson è Della Bedford, avvocato, gay, vecchia amica di Elijha
- MaameYaa Boafo è Briana Logan, assistente