Bosch, la sesta stagione della serie più longeva di Amazon Prime Video, disponibile in Italia dal 17 aprile. Trama e trailer.
Bosch è una delle prime serie di Amazon Prime Video, che ancora resiste, tanto da diventare la più longeva del servizio streaming. Amazon ha annunciato che la sesta stagione sarà interamente disponibile in Italia a partire dal 17 aprile con la sesta stagione inedita.
La serie, basata sui romanzi di Michael Connelly, è prodotta da Fabrik Entertainment e Red Arrow Studios. La serie è già stata rinnovata per una settima stagione che però sarà l’ultima. Annunciando la data, Amazon ha anche rilasciato il primo trailer della serie:
Bosch, stagione 6: la trama
Nei dieci episodi della sesta stagione, dopo che un fisico medico viene assassinato e il materiale radioattivo potenzialmente mortale che portava con sé scompare, il protagonista si ritrova al centro di un complesso caso tra un omicidio, una caotica indagine federale e una catastrofica minaccia alla città di Los Angeles – la città a cui ha giurato servizio e protezione.
Il post e le prime immagini di Bosch 6
Il cast
Nel cast torna ovviamente Titus Welliver nei panni del Detective della Omicidi Harry Bosch. Poi Jamie Hector nel ruolo del Detective Jerry Edgar, Amy Aquino nei panni della Tenente Grace Billets. Madison Lintz nel ruolo di Maddie Bosch e Lance Reddick nel ruolo del Capo Irvin Irving.
Crediti
Bosch è stata creata da Eric Overmyer. Welliver, Pieter Jan Brugge, Bastin, Connelly, Overmyer, Daniel Pyne, James Baker e Bo Stehmeier sono produttori esecutivi.