Brazen, trama, trailer e cast del film con Alyssa Milano dal 13 gennaio 2022 su Netflix.
Dal 13 gennaio 2022 sulla piattaforma streaming Netflix, per tutti i propri abbonati, è stato rilasciato il film Brazen. Diretto da Monika Mitchell e tratto dal romanzo “Il desiderio corre sul filo” di Nora Roberts (pubblicato in prima edizione nel 1988), il film segue le vicende scrittrice di gialli, Grace, che fa ritorno a casa dopo un lungo periodo di rottura con la sorella. Un traumatico evento la porterà e rimanere a Washington, scoprendo la doppia vita della sorella.
Nel cast troviamo Alyssa Milano (Streghe) e Sam Page – rispettivamente nel ruolo di Grace (la protagonista) e Ed, oltre a Malachi Weir, Emilie Ullerup, Matthew Finlan e Alison Araya. Pochi giorno dopo il suo rilascio, questo film americano è entrato nella Top Ten dei titoli più popolari in Italia su Netflix.
Brazen, la trama
Scopriamo insieme di cosa parla questo film diretto da Monika Mitchell, con protagonista Alyssa Milano e Sam Page, dal 13 gennaio 2022 su Netlfix
L’autorevole scrittrice di gialli ed esperta di delitti Grace (Alyssa Milano) si precipita alla casa di famiglia a Washington su invito della sorella, con la quale aveva perso i contatti. Quando quest’ultima è uccisa e la sua doppia vita di performer sul web viene alla luce, Grace ignora gli avvertimenti del posato detective Ed (Sam Page) e si fa coinvolgere nelle indagini.
Il trailer di Brazen
Il cast
- Alyssa Milano è Grace
- Sam Page è Ed
- Malachi Weir è Ben
- Emilie Ullerup è Kathleen
- Matthew Finlan è Jerald Baxter
- Alison Araya è Capitano Rivera
- Colleen Wheeler è Senatore Baxter
- David Lewis è Jonathan Breezewood
- Daniel Diemer è Rand Morgan
- Barry W. Levy è Paul Morgan
- Lossen Chambers è Stacey White
- Aaron Paul Stewart è Billy
- April Telek è Lisa Clark
- Jack Armstrong è Richie