Breaking Bad, quella foto che ritraeva Aaron Paul e Bryan Cranston non era in alcun modo collegata al film. Ma al lancio di un liquore.
Qualche giorno fa sui social degli attori Bryan Cranston e Aaron Paul è apparsa una foto che ritraeva i due insieme in un fiume, con la seguenti descrizioni criptiche: “Presto” e “ancora prima“.
Viste le vaghe descrizioni delle foto menzionate, si pensava che i due attori stessero per annunciare la data di rilascio del film, o comunque qualche dettaglio in più sul coinvolgimento di Bryan Cranston e quindi sulla presenza di Walter White. Ma bisogna aspettare ancora.
Adesso abbiamo la certezza che quelle foto non erano in alcun modo collegate al film di Breaking Bad, visto che i due attori ieri hanno annunciato che hanno collaborato per realizzare una nuova marca di liquore chiamata Dos Hombres. Sarebbe un tipo di mescal che Brian Cranston e Aaron Paul hanno iniziato a sviluppare tre anni fa.
Le notizie certe sono poche visto che non è mai stato confermato da nessuno, ma il film di Breaking Bad arriverà. Dalle varie indiscrezioni trapelate, Vince Gilligan si sarebbe occupato della sceneggiatura e il film e della regia. Il film potrebbe arrivare direttamente su Netflix in tutto il mondo, per debuttare poi sul canale via cavo americano AMC, che ha trasmesso la serie.
Non ci sono dettagli sulla trama del film, che sarebbe stato prodotto a Albuquerque lo scorso novembre. Bryan Cranston tempo fa, in un intervista che trovate qui, aveva confermato l’esistenza del film, ma non ha rivelato troppi dettagli e non è chiaro se Walter White sarà presente.