I vampiri non passano mai di moda e tornano su La5 giovedì 19 settembre con il quarto capitolo della Saga di Twilight, il film genitore del genere: The Twilight Saga – Breaking Dawn Parte 1. L’appuntamento è per stasera alle 21:10 circa su La5.
La prima delle due parti dell’adattamento cinematografico, tratto dall’omonimo romanzo di Stephenie Meyer Breaking Dawn, è diretta da Bill Condon (Dreamgirls, Demoni e dei), la sceneggiatura è di Melissa Rosenberg. Nonostante abbia incassato al botteghino oltre 710 milioni di dollari, The Twilight Saga – Breaking Dawn Parte 1 è stato pesantemente criticato dalla critica internazionale.
The Twilight Saga – Breaking Dawn Parte 1, la trama
Edward Cullen e Bella Swan si sposano nella casa dei Cullen e poi partono in luna di miele, dove concepiscono una bambina. La gravidanza non è accolta positivamente da Edward, preoccupato che possa essere fatale a Bella: l’umana vuole a tutti costi tenere la bambina, nonostante i dolori atroci e il rischio di morire. Ma non solo: su di lei e sulla nascitura grava la minaccia dei licantropi, decisi a uccidere entrambe.
Il trailer italiano
Il Cast
- Kristen Stewart è Isabella Swan
- Robert Pattinson è Edward Cullen
- Ashley Greene è Alice Cullen
- Jackson Rathbone è Jasper Hale
- Nikki Reed è Rosalie Hale
- Kellan Lutz è Emmett Cullen
- Peter Facinelli è Carlisle Cullen
- Elizabeth Reaser è Esme Cullen
- Taylor Lautner è Jacob Black
- Dakota Fanning è Jane
- Michael Sheen è Aro
- Daniel Cudmore è Felix
- Billy Burke è Charlie Swan
- Sarah Clarke è Renée Dwyer
- Maggie Grace è Irina
- Casey LaBow è Kate
- Lee Pace è Garrett
- Christian Camargo è Eleazar
- Marlane Barnes è Maggie
- Rami Malek è Benjamin
- Noel Fisher è Vladimir
- Guri Weinberg è Stefan
Dove lo trovo in streaming Breaking Dawn
Il film è già disponibile in streaming su Timvision, NOW e on-demand su Sky, in abbonamento. In alternativa, il film sarà visibile gratuitamente in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette dei canali, ed è a noleggio e o acquisto su Rakuten TV, Apple TV, Amazon Video.