Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Bridgerton 3, Phoebe Dynevor e la sua Daphne non ci saranno

Bridgerton 3, Phoebe Dynevor e la sua Daphne non ci saranno

Pubblicità

Fan di Bridgerton ci risiamo. Un altro importante membro del cast non prenderà parte alla prossima stagione. La notizia sconvolge i fan perchè è Phoebe Dynevor protagonista della prima stagione accanto a Regè-Jean Page, a lasciare la serie. Insomma il duca e la duchessa di Hastings non visiteranno la famiglia Bridgerton nella terza stagione.

Bridgerton 3 l’addio di Daphne

L’aspetto più interessante è il fatto che nè Dynevor nè Netflix consideravano questa una notizia rilevante visto che è stata spiattellata con abbastanza non curanza dall’attrice durante un evento di Screenrant. Insomma nessun annuncio importante, nessun comunicato con tanto di lettera di Lady Whistledown, ma una dichiarazione buttata un po’ così in modo casuale “non sarò nella terza stagione, magari in futuro. Non vedo l’ora di vederla come spettatrice“.

- Pubblicità -

Bisogna però riconoscere come la struttura stessa della serie tv agevoli queste uscite di scena. Infatti la serie, così come i romanzi di Julia Quinn, in ogni stagione ruota attorno a un membro diverso della famiglia Bridgerton. Non a caso Daphne, il personaggio di Phoebe Dynevor, nella seconda stagione appariva in modo saltuario, dispensando qua e là consigli al fratello. Per quanto sia una soap opera ambientata in un immaginario passato che finge di essere reale, Bridgerton ha una sua costruzione che prima Chris Van Dusen e ora Jess Brownell cercano di far rispettare come showrunner.

La terza stagione

In attesa dello spinoff sulla giovane regina, la terza stagione di Bridgerton vedrà al centro la coppia Penelope (Nicola Coughlan) – Colin (Luke Newton) che erano al centro del quarto romanzo Un Uomo da Conquistare  – Romancing Mister Bridgerton, mentre il terzo La proposta di un gentiluomo ha Benedict come protagonista. Un cambio che è sembrato andare incontro ai fan legati al personaggio di Penelope e alla sua cotta per Colin. La serie è già stata rinnovata per una quarta stagione e non è da escludere che possa anche essere l’ultima, senza seguire l’ordine completo dei romanzi e dei fratelli Bridgerton.

- Pubblicità -

La terza stagione vedrà anche l’arrivo di Hannah Dodd nei panni di Francesca Bridgerton prendendo il posto di Ruby Stokes, impegnata in altri progetti, la nuova serie Netflix Lockwood & Co. In questa nuova stagione di Bridgerton Penelope, dopo aver sentito Colin parlar male di lei, è decisa a trovare un marito che ne rispetti l’indipendenza così da poter continuare il suo ruolo di Whistledown. Intanto Colin torna dalle vacanze con un nuovo look e si accorge che Penelope non è più affettuosa come un tempo. Deciso a recuperare la loro amicizia, prova ad aiutarla a trovare marito e come è lecito aspettarsi in una commedia romantica, capirà quelli che sono i suoi veri sentimenti per lei.

Pubblicità