Bull 6 ultima stagione stasera domenica 11 settembre su Rai 2 alle 21:50; non in onda NCIS Los Angeles
Stasera in tv domenica 11 settembre prosegue la sesta e ultima stagione di Bull. La serie tv con Michael Weatherly va in onda alle 21:50 su Rai 2 ma anche questa sera non sarà preceduta da NCIS Los Angeles, infatti la serie non è in onda per lasciare spazio a una versione allungata di Tg2 Post.
La sesta stagione di Bull, come detto in precedenza, è anche l’ultima e lo scorso 26 maggio su CBS è andata in onda la puntata finale dal titolo Goodbye. In quest’ultima stagione non è presente Benjamin “Benny” Colon interpretato da Freddy Rodriguez. Dopo 6 stagioni si chiudono così le vicende dell’esperto nella formazione delle giurie e del suo team, una serie di grande successo ma che è stata anche funestata da diversi scandali dietro le quinte.Â
Bull 6 la trama della puntata stasera in tv
6×05 Re Bull: Mentre è in tribunale per la sua udienza, Bull incontra Lee Donaldson CEO di una societĂ , arrestato per aver ballato nudo in pubblico e accusato da due delle su figlie di non essere piĂą in grado di gestire la societĂ . La TAC prende l’incarico ma Bull viene invitato a non partecipare visti i suoi recenti problemi giudiziari.
Dove lo trovo in streaming?
Le puntate di Bull 6 sono in streaming live sul sito di Rai Play, disponibile anche via app su tablet, smartphone, FireStick e Smart Tv. Gli episodi restano disponibili dal giorno dopo on-demand per un numero limitato di giorni e on demand su RaiPlay si trovano anche le puntate in onda in fascia preserale. Le prime 5 stagioni di NCIS sono su NOW in streaming e su Sky Box Sets.
Il cast
- Michael Weatherly è il dottor Bull
- Geneva Carr è Marissa Morgan
- Christopher Jackson è Chunk Palmer
- Jamie Lee Krichner è Danny James
- Yara Martinez è Isabella “Izzy” Colon
- MacKenzie Meehan è Taylor Rentzel