Bull 6 ultima stagione stasera domenica 18 settembre su Rai 2 alle 21:50; non in onda NCIS Los Angeles
Stasera in tv domenica 18 settembre prosegue la sesta e ultima stagione di Bull. La serie tv con Michael Weatherly va in onda alle 22:00 su Rai 2 ma anche questa sera non sarà preceduta da NCIS Los Angeles, infatti la serie non è in onda per lasciare spazio a una versione allungata di Tg2 Post.
La sesta stagione di Bull, come detto in precedenza, è anche l’ultima e lo scorso 26 maggio su CBS è andata in onda la puntata finale dal titolo Goodbye. In quest’ultima stagione non è presente Benjamin “Benny” Colon interpretato da Freddy Rodriguez. Dopo 6 stagioni si chiudono così le vicende dell’esperto nella formazione delle giurie e del suo team, una serie di grande successo ma che è stata anche funestata da diversi scandali dietro le quinte.Â
Bull 6 la trama della puntata stasera in tv
6×07 Uomo di fiducia: I problemi legali di Bull proseguono, ma lui si difende sostenendo di esser stato davanti casa del giurato Randall Hughes solo per rovistare nella sua spazzatura, pur avendo pensato di avvicinarlo. Ma la situazione si complica quando il giurato ammette di aver ricevuto 50 mila euro da Izzy.
Dove lo trovo in streaming?
Le puntate di Bull 6 sono in streaming live sul sito di Rai Play, disponibile anche via app su tablet, smartphone, FireStick e Smart Tv. Gli episodi restano disponibili dal giorno dopo on-demand per un numero limitato di giorni e on demand su RaiPlay si trovano anche le puntate in onda in fascia preserale. Le prime 5 stagioni di NCIS sono su NOW in streaming e su Sky Box Sets.
Il cast
- Michael Weatherly è il dottor Bull
- Geneva Carr è Marissa Morgan
- Christopher Jackson è Chunk Palmer
- Jamie Lee Krichner è Danny James
- Yara Martinez è Isabella “Izzy” Colon
- MacKenzie Meehan è Taylor Rentzel